Shiva presenta il nuovo brano La mia storia

0
354

Shiva ha pubblicato il suo nuovo singolo La mia storia. Il cantante ha festeggiato e annunciato l’uscita del brano con uno street barbecue, dove ha annunciato anche l’uscita del suo nuovo futuro album. Vediamo insieme cosa c’è da sapere.

Chi è Shiva il cantante di La mia storia?


Shiva, nome d’arte di Andrea Arrigoni, nasce a Milano nel 1999. Si avvicina al mondo musicale in particolare quello del rap durante gli anni scolastici e nel 2018 attira gli sguardi su di se grazie ai suoi potenti freestyle su Youtube che lo portano a collaborare con artisti del calibro di Sfera Ebbasta e Marrachash. Ad oggi il giovane ragazzo milanese conta oltre 156 milioni di visualizzazioni complessive, quasi mezzo milione di iscritti su YouTube e oltre 500 milioni di streams per un totale di 5 dischi di platino e 6 dischi d’oro. 
Shiva oggi ritorna sulla scena pubblicando il suo nuovo singolo intitolato La mia storia. Durante uno street barbecue tenuto proprio per festeggiare l’uscita ha anche annunciato il suo ritorno con il nuovo album che uscirà a breve. Il singolo e l’album segnano il definitivo comeback di Shiva sulla scena musicale. L’album uscirà ufficialmente l’11 giugno e si intitolerà Dolce Vita, prodotto da Sony Music.


Francesca Michielin feat Shiva: Gange


Il nuovo album


Era ormai un anno che non si sentiva più parlare di Shiva. Il cantante ha quindi sorpreso tutti con questo suo ritorno alla musica annunciato attraverso le strade di Corsico durante un barbecue. Dolce vita, questo il titolo del nuovo album, lo vede completamente protagonista e per l’occasione l’artista ha organizzato una cena street con le persone a lui più legate, coloro che non hanno mai smesso di credere in lui e che ora sono parte del suo nuovo progetto musicale. Dolce vita uscirà ufficialmente l’11 giugno in streaming e digitale, oltre che in versione CD Standard, CD Deluxe, Vinile bianco autografato, Vinile rosso autografato, Vinile trasparente autografato e in Superdeluxe.

Il nuovo singolo La mia storia

Il nuovo singolo di Shiva, la mia storia, è un ritorno spiazzante alla musica da parte del cantante. Andrea infatti abbandona le tematiche trap a favore di un flow che racconta dall’alto il riscatto sociale tra introspezione e rime toccanti. Il singolo esce insieme al videoclip ufficiale diretto da Enrico Yaay con la produzione di Leon, ed offre una vista della Dolce vita direttamente dai grattacieli di Milano, simbolo della ascesa vertiginosa da parte del rapper dal quartiere di periferia al centro di Milano.

Commenti