Shia LaBeouf nega le accuse della ex fidanzata FKA Twigs

0
1748
Shia LaBeouf
Shia LaBeouf

L’attore e sceneggiatore statunitense Shia LaBeouf è stato citato in giudizio dalla sua ex fidanzata, FKA Twigs, che lo ha accusato di violenza sessuale, aggressione e abusi.

Perchè la causa?

La cantante britannica, 32 anni, il cui vero nome è Tahliah Debrett Barnett, ha frequentato LaBeouf per poco meno di un anno tra il 2018 e il 2019.
Stando alla causa, intentata presso la Corte Superiore di Los Angeles, Barnett è stata coinvolta in una “relazione tumultuosa” con LaBeouf dopo aver lavorato con lui nel film “Honey Boy” nel 2018.

L’accusa

LaBeouf è accusato di aver procurato disagio emotivo alla musicista durante la loro relazione, isolandola dai suoi amici e dalla famiglia e abusandone fisicamente.

Shia LaBeouf si difende

L’attore Shia LaBeouf ha negato ogni accusa di abusi fisici ed emotivi; accuse che gli sono state rivolte dalla sua ex fidanzata, la cantante e attrice FKA Twigs. Rispondendo alla Corte Superiore di Los Angeles gli avvocati dell’attore hanno negato tutte le accuse.

La difesa

Gli avvocati affermano che LaBeouf non ha causato danni alla cantante, e hanno chiesto che le accuse di abusi sessuali siano respinte in quanto “nessuno degli atti presunti era basato sul sesso e/o la condotta non era sessuale”. La squadra legale del 34enne ha anche affermato che la sua presunta condotta era ragionevolmente necessaria per la sua autodifesa e/o sicurezza”.

Le scuse di Shia LaBeouf

Parlando con il Times LaBeouf ha detto “non ho scuse per il mio alcolismo o aggressività, solo razionalizzazioni: ho ferito le persone più vicine a me. Mi vergogno di quella storia e mi dispiace per coloro che ho ferito. Non c’è nient’altro che possa dire, davvero”, ha scritto in una mail inviata al giornale.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here