She- Hulk e Moon Knight: al via le riprese

Le ultime notizie dai set delle due serie tv in arrivo su Disney+ nel 2022

0
462
She-

Con la fine di WandaVision e TFATWS e l’ imminente arrivo di Loki su Disney+, i Marvel Studios stanno mettendo l’acceleratore. Dopo l’ annuncio delle riprese di She-Hulk, iniziate ormai da un paio di settimane, è di qualche ora fa l’annuncio dell’ inizio della lavorazione di Moon Knight. Le riprese sono cominciate qualche giorno fa a Budapest secondo alcune voci di corridoio. Numerosi insider hanno riportato la notizia ma i Marvel Studios (come al solito) non hanno dato nessuna conferma.

She-Hulk: cosa sappiamo?

Per quanto riguarda She-Hulk non abbiamo alcuna anticipazione dal set. L’ MCU si è sempre contraddistinto per la sua capacità di mantenere una certa segretezza riguardo i prodotti in lavorazione. Infatti, soprattutto negli ultimi tempi, sono veramente poche le notizie trapelate anche su altri titoli molto attesi come Spider-Man: Far From Home oppure Doctor Strange: in the Multiverse of Madness. L’ unica immagine proveniente dal set di She-Hulk è uno scatto rubato a Tatiana Maslany, attrice che vestirà i panni della protagonista della serie Jennifer Walters. Le ultime dichiarazioni sulla serie rilasciate dai Marvel Studios risalgono al Disney Investor Day. Il Presidente della casa di produzione Kevin Feige, aveva annunciato la presenza nel cast della serie di Mark Ruffalo e Tim Roth che rivestiranno rispettivamente i panni di Bruce Banner/Hulk e Abominio.

Tatiana Maslany interprete di Jennifer Walters

Moon Knight: iniziate le riprese a Budapest

Altro progetto MCU avvolto da un totale mistero è sicuramente Moon Knight. Alla fine del 2020 erano trapelate le prime notizie riguardanti il cast e la regia affidata a Mohamed Diab. Deadline nel mese di Novembre annunciò il casting di Oscar Isaac nel ruolo del protagonista Mark Spector e di Ethan Hawke in quello del villain. Durante il Disney Investor Day Kevin Feige parlò della serie come un prodotto “alla Indiana Jones”. Nel corso dei mesi si sono avute pochissime notizie riguardo le prime fasi di lavorazioni. Fino a qualche settimana fa, non si aveva neanche un’ idea precisa di quando sarebbero potuti cominciare i lavori.

Qualche ora fa, alcuni insider hanno comunicato l’ inizio delle riprese della serie a Budapest. Sui social stanno circolando alcune immagini dal set che vedono come luogo principale delle riprese un museo. Questa possibile ambientazione potrebbe darci alcune indicazioni riguardo la trama. Come ben sappiamo la storia di Mark Spector/Moon Knight è strettamente legata all’esplorazione dell’antico Egitto e delle divinità di questa cultura. Ambientare alcune scene in un museo potrebbe essere una brillante idea per legare la storia del protagonista ad un contesto storico più moderno.


Moon Knight: Ethan Hawke entra nel cast


Quando vedremo Moon Knight e She-Hulk?

Così come She- Hulk, Moon Knight arriverà su Disney+ nel 2022.

Commenti