Shawn Finnie Vice Presidente Esecutivo dell’Accademy

0
214
Shawn Finnie

L’Academy of Motion Picture Arts and Sciences ha promosso Shawn Finnie a Executive Vice President, Member Relations and Awards, lo ha dichiarato Christine Simmons. Infatti, Finnie risponderà direttamente a Simmons.

Quali saranno i compiti di Shawn Finnie?

Finnie guiderà iniziative di coinvolgimento e sensibilizzazione per i membri globali dell’organizzazione di oltre 10.000 artisti, registi e dirigenti e ancora, supervisionerà i processi degli Academy Awards® per le iscrizioni, le regole e le votazioni.

Il team

Guiderà un team di oltre 20 dipendenti e lavorerà a stretto contatto con l’Ufficio di rappresentanza, inclusione ed equità dell’Accademia e inoltre con i comitati esecutivi di filiale sulla rappresentanza dei membri e gli sforzi di inclusione.

Christine Simmons

“Shawn è un leader unico e innovativo. Porta in questa posizione lo stile collaborativo, orientato alla soluzione e coinvolgente che ha guidato i risultati durante il suo tempo all’Accademia”, ha affermato Simmons.

La maggiore rappresentanza tra i membri

Simmons ha continuato: “I suoi sforzi per promuovere una maggiore rappresentanza e connettività tra i membri globali, espandere il modo in cui serviamo i nostri membri e ancora, rafforzare le relazioni all’interno della più ampia comunità cinematografica sono stati e continueranno ad essere inestimabili per l’organizzazione e l’industria nel suo insieme”.

I suoi incarichi nel passato

Membro dello staff dell’Academy negli ultimi otto anni, Finnie ha recentemente ricoperto la carica di Senior Director, Member Relations e Awards. Inoltre, in questo ruolo, è stato responsabile della sensibilizzazione e del coinvolgimento dei membri, delle relazioni con il settore e dell’amplificazione delle iniziative dell’Accademia in materia di rappresentanza e inclusione.

E ancora

Ha supervisionato comitati di ramo e iniziative associative per attori, direttori di casting, marketing e pubbliche relazioni, rappresentanti degli artisti e associati.

Governors Awards e l’Academy Women’s

Finnie ha svolto un ruolo chiave in eventi come i Governors Awards e l’Academy Women’s Luncheon e ha guidato gli sforzi per offrire un’esperienza personale e senza soluzione di continuità per ogni candidato all’Oscar®.

“Academy Dialogues: It Starts with Us”

La scorsa estate, nell’ambito dell’iniziativa Academy Aperture 2025, ha anche contribuito al lancio di “Academy Dialogues: It Starts with Us”, una serie di conversazioni incentrate su razza, etnia, genere, storia, opportunità e arte del cinema.

Commenti