Sharon Stone: torna a Cannes per il Gala amFAR

0
359
Sharon Stone:

Dopo una pausa dovuta alla pandemia, l’annuale amFAR Gala Cannes a sostegno della ricerca sull’AIDS è tornato venerdì sera a Cap d’Antibes e, con esso, ha ospitato Sharon Stone che era stata assente dall’evento adiacente al Festival di Cannes per diversi anni.

Dove si è tenuta la serata amFAR?

La sede era nuova quest’anno, con la Villa Eilenroc in sostituzione dell’Hotel du Cap. La maestosa casa e i giardini erano una volta frequentati da F Scott Fitzgerald, e giustamente, c’era un tema alla Gatsby per la lunghissima serata dai cocktail alla cena, una performance di Alicia Keys e un’asta il cui slancio non si è mai materializzato.

Cosa ha detto Sharon Stone?

“Sono così commossa di essere qui con te… Siamo stati in questo viaggio per così tanto tempo e non sapevamo cosa sarebbe successo e ora abbiamo annunci per i farmaci per l’AIDS in TV… È un miracolo quello che abbiamo fatto e sono così dannatamente orgoglioso”.

Gli ospiti

La partecipazione era limitata a causa della pandemia e, secondo la maggior parte dei resoconti, c’erano molte meno celebrità presenti. Tra coloro che si sono presentati c’erano Regina King, Rachel Brosnahan, Mj Rodriguez, Maria Bakalova, Nina Dobrev, Nicholas Braun e Dylan Penn (quest’ultimo protagonista del film in concorso a Cannes di suo padre Sean Flag Day).

L’asta

Sembravano mancare partecipanti ricchi, anche se due dipinti dell’artista britannico Sacha Jafri, il cui “Journey Of Humanity” di 17.000 piedi quadrati è stato venduto per $ 62 milioni all’asta a Dubai lo scorso marzo, è andato per 1 milione di euro (1,18 milioni di dollari) e $ 750K euro ($ 885K), rispettivamente. Un’altra offerta è stata la possibilità di “vivere come il Grande Gatsby” con un pranzo o una cena per 24 a Villa Eilenroc e una prima edizione del romanzo classico di Fitzgerald, firmata da Robert Redford.

Sharon Stone e la mancanza di offerte

Quando l’asta è ripresa, si è spostata più di una volta, anche se a un certo punto, quando le offerte si sono bloccate, Stone ha esclamato: “Non dirmi che sono rimasto sveglio fino a tardi e nessuno farà offerte”.


Bill Murray: a Cannes tra musica, stile e cinema


Commenti