Shakira trasforma la sua fabbrica di cosmetici in fabbrica per disinfettanti

0
309
Colombian singer Shakira performs on stage during her El Dorado World Tour at the Barclaycard Arena in Hamburg northern Germany on June 3 2018 AFP PHOTO dpa Daniel Reinhardt Germany OUT RESTRICTED TO EDITORIAL USE

La nota cantante Shakira, ha convertito la sua fabbrica per venire incontro all’emergenza del Coronavirus.

La cantante donerà tutta la sua filiera produttiva a favore della fabbricazione di disinfettanti per combattere l’emergenza del Coronavirus.

Le reti sociali

La cantante, utilizza molto spesso i social per condividere le sue peripezie. Oltre a mandare informazioni sulla sua vita familiare e sociale, oggi ha inviato questa bellissima notizia.

Spagna

La Spagna è uno dei paesi più colpiti dall’epidemia del Coronavirus.

La richiesta

Attraverso i social la cantante ha chiesto, che la quarantena venga rispettata e venga seguita da tutti, per scongiurare una peggiore situazione.

Gerard Piqué

Il noto calciatore del Barcellona, ha condiviso il messaggio di Shakira. Anche lui ha appoggiato l’iniziativa per aiutare gli spagnoli.

Ricondivisioni

Molti personaggi del mondo dello spettacolo, hanno ripostato il messaggio della cantante, ringraziandola per l’aiuto. Chris Hemsworth, anche il noto attore americano, ha fatto sapere che anche lui appoggia l’iniziativa dell’artista.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here