SFINGE è il Nuovo Singolo di Filippo Muscaritoli

0
118

SFINGE è il nuovo singolo di Filippo Muscaritoli uscito venerdì 20 settembre 2024. Il brano anticipa il prossimo progetto musicale del cantautore, due EP gemelli dai titoli “Destinatari sconosciuti” e “Il sentimento della fine”. SFINGE, che farà parte di “Destinatari sconosciuti”, è la prima finestra che si apre sul progetto.

Filippo Muscaritoli Presenta SFINGE

Il 20 settembre 2024 segna un’importante data per il cantautore Filippo Muscaritoli, che ha rilasciato il suo nuovo singolo intitolato “SFINGE”. Questo brano funge da anticipazione per il suo prossimo progetto musicale, che comprenderà due EP gemelli dai significativi titoli “Destinatari sconosciuti” e “Il sentimento della fine”.

Un’Anticipazione del Progetto Musicale

“SFINGE” è la prima finestra che si apre su “Destinatari sconosciuti”, offrendo agli ascoltatori un assaggio del mondo creativo di Muscaritoli. Con questo brano, l’artista desidera coinvolgere il pubblico e prepararlo a ciò che verrà nei prossimi mesi.

Indovinello di odori e di pelle domande, non farti capire.

Lasciami cercare”


Una Raccolta di Lettere Mai Spedite

L’EP immaginato e ideato da Filippo Muscaritoli è una raccolta di lettere mai spedite, dove ogni canzone rappresenta un’emozione o un pensiero che non è mai stato condiviso. “SFINGE” funge da apripista, accompagnando gli ascoltatori in un viaggio emotivo attraverso le parole non dette e le esperienze vissute.

Il Significato di “SFINGE”

La figura della Sfinge rappresenta il destinatario sconosciuto per eccellenza: una persona che, sebbene non conosciuta, riveste grande importanza nei desideri e nei sogni del cantautore. Muscaritoli esplora questo concetto profondo, invitando l’ascoltatore a riflettere sulle connessioni invisibili che possono esistere tra noi e gli altri.

Aspetta. Resta ferma, sto cercando di risolverti.

E una volta svelato chi sei, farò lo stesso di me e passerò oltre”.

Chi è Filippo Muscaritoli?

Filippo Muscaritoli è un cantautore romano che costruisce stanze per le sue parole. Diplomato all’Officina delle Arti Pier Paolo Pasolini dove ha studiato con Giovanni Truppi, Niccolo Fabi, Tosca, ha fuori un album e dentro canzoni ancora da raccontare, storie da abitare e immagini da ascoltare.

Musica artigianale che resiste al tempo, alle mode e anche a lui.

SPOTIFY

INSTAGRAM

FACEBOOK

https://spettacolo.periodicodaily.com/damiano-david-e-fuori-oggi-con-silverlines/

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here