Los Angeles, California – I fan di Sex and the City si rallegrano della notizia che l’attore Chris Noth tornerà come Mr. Big.
Chi ha dato la notizia?
Il servizio di streaming HBO Max ha appena annunciato questa “Grande” notizia. “Come potremmo mai fare un nuovo capitolo della storia di ‘Sex and the City’ senza il nostro Mr. Big?” ha detto il produttore Michael Patrick King.
Sex and the City: Il cast
I fan erano entusiasti all’annuncio che ci sarebbe stato un remake della serie cult, intitolato And Just Like That. Inizialmente, si credeva che Chris Noth (66) sarebbe mancato. Sarah Jessica Parker (56), Kristin Davis (56) e Cynthia Nixon (55) riprenderanno i loro ruoli di Carrie Bradshaw, Charlotte York e Miranda Hobbes. Un piccolo inconveniente è che Kim Cattrall (64), alias Samantha Jones, non si unirà al gruppo originale per il riavvio.
Trama
Secondo HBO Max, la nuova serie seguirà le avventure di Carrie e delle amiche Miranda e Charlotte mentre “navigano il viaggio dalla complicata realta’ delle loro vite e della loro amicizia da trentenni all’ancora piu’ complicata realta’ della loro vita e della loro amicizia da cinquantenni”.
Sex and the City: Non ci sarà Samantha
Big, un finanziere straricco, era apparso nelle precedenti stagioni tra alti e bassi nel rapporto con Carrie e solo verso la fine le cose erano cambiate e lui aveva ammesso che lei era la donna della sua vita. Se Mr. Big ritorna, nel revival non ci sara’ Samantha: una scelta che ha fatto discutere e arrabbiare i fan anche se tra Kim Cattrall, che aveva interpretato la parte della stagionata e trasgressiva ‘pr’, e la Parker non correva buon sangue da tempo. Ci sara’ invece un nuovo personaggio, Che Diaz, una comica ‘queer’ nella cui podcast Carrie e’ spesso intervistata, a cui dara’ il volto Sara Ramirez di “Grey’s Anatomy”. Vi terremo aggiornati sugli eventuali sviluppi.