Serie tv: 5 motivi per guardare Elite

0
210
Serie tv: 5 motivi per guardare Elite

Vorresti iniziare a guardare una nuova serie tv ma non sai scegliere quella che ti interessa di più? Ecco cinque motivi per guardare Elite!

LEGGI ANCHE: Elite: quando esce la quarta stagione?

Gli attori de La Casa di Carta

Diciamo la verità. Siete finiti a guardare Elite perché ci sono alcuni attori de La Casa di Carta? Nella prima stagione, infatti, ne troviamo ben tre: Marina, Nano e Christian. Anche se siamo tutti affezionati alla banda del Professore, eravamo curiosi di vederli in altri panni. Niente più rapina, sparatorie e fabbricazione di soldi, ma solo la vita di un gruppo di adolescenti che è costretto ad affrontare varie difficoltà.

Risolvere due omicidi

Inoltre, Elite ci presenta non uno, ma ben due omicidi da risolvere. Il meccanismo è sempre lo stesso. Partiamo dalla fine, cioè dagli interrogatori a seguito di un omicidio, e poi torniamo indietro. Pian piano ricostruiamo le fila degli eventi, ma ogni volta i sospettati aumentano. Vediamo le testimonianze dei ragazzi, che non sembra dicono la verità all’ispettrice. E’ qui il punto di forza della serie: siamo tutti incollati allo schermo per scoprire l’identità del colpevole e il suo movente.

LEGGI ANCHE: Elite 3: perché il personaggio di Polo muore?

Il lato oscuro della ricchezza

Come sappiamo, la maggior parte dei protagonisti di Elite appartiene al ceto elevato e per questo motivo frequentano la scuola privata Las Encinas. Accanto ai ricchi, però ci sono anche coloro che per mantenersi gli studi sono costretti a fare sacrifici di vario tipo. Ma quello che la serie tv cerca di insegnarci è che anche la ricchezza cela i suoi lati oscuri. Puoi essere ricco quanto vuoi… ma davanti ad alcune difficoltà non bastano neanche tutti i soldi del mondo.

Le storie d’amore

Oltre alla ricchezza, però, ci sono anche molti sentimenti genuini. Sono tante le storie d’amore della serie tv, che spesso si intrecciano tra di loro in maniera inaspettata. E così, due persone completamente diverse tra di loro finiscono per innamorarsi. C’è anche chi è indeciso sul proprio orientamento sessuale… Insomma, le storie d’amore di Elite distruggono ogni pregiudizio.

LEGGI ANCHE: Elite: qual è il destino delle storie d’amore?

E’ momento… di festeggiare!

Soprattutto in un periodo difficile come questo, abbiamo bisogno di un po’ di svago. E se in questo momento non possiamo lasciare le nostre case e divertirci, lo facciamo tramite una serie tv. Elite è piena di feste: balli, alcol, baci nascosti e proprio durante le feste succedono alcune vicende importanti per la trama. Lo stesso è avvenuto anche nell’ultima stagione con l’omicidio di Polo.

Dove guardare Elite in streaming

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here