Nuova serie Netflix, Bridgerton è l’evasione dalla realtà

0
575
serie netflix

E’ arrivato il momento di coperta di pile e tisana, un film su Netflix e divano. Per molti la stagione di maratone di serie tv è già iniziata, per altri sta per cominciare. Come lo scorso inverno, anche questo per la piattaforma digitale sarà un anno di novità. Per adesso è stata presentata la serie Netflix tratta dal romanzo storico Shonda Rhimes Bridgerton che sembra ciò di cui la televisione ha bisogno in questo periodo così delicato. Dal trailer si evince tutta la sofficità e il pettegolezzo che fanno da cornice a questo nuovo lavoro.

Bridgerton, di cosa parla la serie Netflix?

In questo momento in cui gli abbracci e le coccole sembrano essere soltanto un ricordo, Netflix ha dato vita ad una serie romantica con cui evadere dalla brutta realtà che ci circonda. La serie si intitola Bridgerton ed è basato su una serie bestseller di romanzi romantici storici della scrittrice Julia Quinn. E ‘soffice, pieno di persone attraenti, e dispone di una trama piena di pettegolezzi scandalosi e romanticismo deliberato. La protagonista della storia è Daphne Bridgerton che si prepara a fare il suo debutto nel “mercato competitivo del matrimonio” dell’era Regency. Ma quando Daphne fatica a trovare il vero amore, inizia una finta relazione con il bel Simon, il ribelle Duca di Hastings. La loro storia diventerà poi reale e importante.

Ci sarà un seguito?

Il pubblico si sta già domandando se ci sarà un seguito alla prima stagione. Nella serie di libri di Quinn, il racconto segue anche le storie d’amore dei suoi fratelli multipli, che sono aspetti della storia che dovremmo aspettarci di vedere nelle stagioni future dello spettacolo, se dovesse avere successo.

I personaggi

Il cast della serie è vario e pieno di personaggi e di splendidi costumi con cui l’autore ha voluto mettere in risalto la sontuosità del dramma dell’epoca. Alcuni degli attori che fanno parte di questo progetto sono Jonathan Bailey, Julie Andrews, Polly Walker, Ben Miller, Claudia Jessie.


Munich: Jeremy Irons e George McKay nel nuovo thriller di Netflix

Criminal Minds: le stagioni 13-15 saranno trasmesse su Netflix?

Commenti