Dopo il successo delle prime due puntate di “Canzone Segreta” la conduttrice Serena Rossi ottiene un prolungamento nel palinsesto di Rai1. Purtroppo per Cattelan che doveva partire con il suo varietà “Da Grande” il venerdì sera proprio dopo “Canzone Segreta”, sembra che sia in forse. Come mai questa scelta?
Una seconda serie per Serena Rossi?
L’ottimo risultato con un’alta percentuale di ascolti ha fatto sì che, anche se con un leggero calo di ascolti nella seconda puntata, Canzone segreta non si concluderà con la quinta puntata, come era stato deciso, ma proseguirà ancora per una settimana. Pertanto il programma condotto da Serena Rossi non terminerà venerdì 16 aprile, ma abbasserà si concluderà venerdì 23 aprile 2021 con la sesta ed ultima puntata di questa prima serie.
Viene definita prima serie perché molto probabilmente “Canzone Segreta” sarà rinnovato per una seconda serie, sempre in questo periodo dell’anno per il 2022. Sicuramente verrà confermata Serena Rossi per la conduzione del programma. Questo avverrà dopo la co-conduzione per tutte e cinque le serate del prossimo Festival di Sanremo, sperando che sia nell’era post-Covid.
La canzone segreta: Serena Rossi farà la conduttrice
Gli ospiti del nuovo programma di Serena Rossi
Che fine farà Cattelan
Il varietà “Da grande”, condotto e ideato da Alessandro Cattelan, doveva partire nel venerdì sera di Rai1 dopo “Canzone segreta”, ma pare al momento in forse, per questioni che sembrano essere non solo editoriali. Scopriremo se anche il programma di Cattelan prenderà il volo solo nelle prossime settimane. Il varietà prodotto in collaborazione con la Fremantle potrà prendere il via, o resterà nell’agenda di qualche accorato sponsor dell’ormai ex conduttore di X Factor? Non ci resta che rimanere sintonizzati e incrociamo le dita per Alessandro Cattelan!