Serata di Inediti a X Factor 2019

0
144
x-factor 13

Questa sera a X Factor 2019 sarà tempo di inediti. Nel quinto live show in onda questa sera, giovedì 21 novembre, i sette concorrenti in gara presenteranno ciascuno il proprio singolo, che verrà così lanciato nel mercato discografico. Alcuni di loro proporranno un brano già presentato durante il programma, mentre per altri questa sarà la prima volta in assoluto.

I Sierra, che canteranno Enfasi, canzone che abbiamo già sentito perché è quella con la quale si sono presentati alle Audizioni di Torino.

La giovanissima Sofia Tornambene tornerà sul palco con il brano dal titolo A domani per sempre, che il pubblico aveva avuto modo di sentire all’assegnazione delle sedie.


Cornflakes è il il pezzo di cui Eugenio Campagna, categoria over, firma sia musica che testo. Il brano è stato già eseguito dal cantautore nel terzo live show e gli ha permesso di accedere alla puntata successiva.

I Booda canteranno un brano in italiano dal titolo Elefante, scritto e musicato da loro insieme al giudice Samuel e gli autori Davide Napoleone e Alessandro Bavo. Mentre il giovane Davide Rossi canterà un brano a firma di Roberto Vernetti e Michele Clivati dal titolo Glum.

L’over Nicola Cavallaro eseguirà un brano scritto da Tom Walker intitolato Like I Could, mentre Giordana Petralia, categoria under, ci farà ascoltare l’inedito Chasing Paper scritto, tra gli altri, anche da Sia.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here