Senhit vola al “Barcelona Eurovision Party”

0
652
Cover di Senhit

Dopo aver partecipato all’”Eurovillage Ogae Spain”, a Madrid, Senhit torna in Spagna: la vedremo tra i protagonisti del “Barcelona Eurovision Party”.

Senhit: quando si svolge il “Barcelona Eurovision Party”?

Ancora una volta, dopo averla vista tra i protagonisti dell’”Eurovillage Ogae Spain” di Madrid, la Spagna reclama Senhit. Stavolta la Freaky Queen si esibirà al “Barcelona Eurovision Party”, la prima edizione del nuovo pre-party eurovisivo spagnolo. La serata si terrà il 26 marzo, nella Sala Apolo di Barcellona. Con Senhit ci saranno tanti iconici ospiti che in questi anni hanno calcato il palco dell’Eurovision Song Contest. Palco che l’artista italo-eritrea ha condiviso con Flo Rida durante l’ultima edizione tenutasi a Rotterdam, e che ha visto trionfare i Maneskin. Il pezzo che i due artisti hanno cantato, “Adrenalina”, ha superato i 15 milioni di stream ed è entrato in classifica in 22 Paesi.

Senhit: cittadina del mondo

Artista poliedrica, cantante, attrice e performer, Senhit è una cittadina del mondo. Con il brano “Adrenalina”, che vede la collaborazione del rapper Flo Rida e la direzione artistica di Luca Tommassini, la Freaky Queen ha conquistato un pubblico internazionale. Tra i tanti appuntamenti si è anche esibita al Capodanno di TVP, la principale televisione polacca che ogni anno porta grandi ospiti sul palco in Piazza a Zakopane per la diretta televisiva che accompagna gli spettatori nel nuovo anno.

“Adrenalina”

Grazie al singolo “Adrenalina” e al Freaky Trip To Rotterdam, progetto dedicato all’Eurovision e creato insieme a Luca Tommassini durante la pandemia, Senhit è diventata una delle artiste più conosciute dal pubblico eurovisivo. La sua “Adrenalina” è in radio e in digitale e vanta persino una versione remixata da Steve Aoki e intitolata “Adrenalina ft. Flo Rida (Steve Aoki remix)”. Il remix aggiunge energia a un brano già travolgente, che unisce elementi della tradizione musicale eritrea alla musica pop.

Commenti