La cantante italo eritrea SENHIT tra i giudici del Muro umano di ALL TOGETHER NOW, lo show condotto da Michelle Hunziker, in onda da domani mercoledì 4 dicembre, in prima serata su Canale 5.
All Together Now: Michelle Hunziker e J-Ax in onda dal 4 dicembre
La giuria, composta da 100 personaggi del mondo della musica, sarà capitanata da J-Ax. Cantanti, volti noti e altri professionisti del mondo della musica e dello spettacolo avranno il compito di giudicare i concorrenti, selezionati da Roberto Cenci, direttore artistico e regista.
Tutti i nomi dei giudici del muro
Senhit ha dichiarato di essere entusiasta di far parte del muro «Certo non sarà facile giudicare i concorrenti… ricordo il primo provino che feci per il musical di Massimo Ranieri e quanto ero emozionata, ma anche determinata. Saranno queste le caratteristiche che, come giudice, cercherò nei cantanti che si esibiranno, dato che a me hanno portato fortuna!»
In questo giorni è in radio il secondo singolo in lingua italiana della cantante nata e cresciuta a Bologna. Il brano si intitola “Un bel niente” e, insieme a “Dark Room”, segna un cambio di percorso, dopo una serie di produzioni inglesi con cui ha girato per i club di tutta Europa.