La semifinale di ‘Ballando con le Stelle’, andata in onda sabato 14 dicembre, si è aperta senza la presenza del giudice Guillermo Mariotto, alimentando ulteriormente il mistero sul suo ritorno dopo due settimane di assenza. La sedia accanto a Selvaggia Lucarelli è rimasta vuota, e il pubblico attende con curiosità di scoprire se lo stilista farà il suo ritorno nel corso della serata.
Milly Carlucci e il mistero Mariotto
Come di consueto, Milly Carlucci ha salutato la giuria all’inizio della puntata, non mancando di sottolineare l’assenza di Mariotto:
“Non si è parlato di altro questa settimana. Tornerà colui che da 20 anni con gioia e tormento occupa ogni puntata? Lo scopriremo nel corso della serata”, ha dichiarato la conduttrice, lasciando il pubblico in suspense.
L’addio improvviso dello scorso 30 novembre
Mariotto aveva abbandonato improvvisamente lo studio di ‘Ballando con le Stelle’ lo scorso 30 novembre, durante l’esibizione di Luca Barbareschi. Le prime dichiarazioni parlavano di “motivi di lavoro”, poi si sono susseguite voci di “problemi di salute”. La situazione si è complicata con le critiche social, che hanno portato Mariotto a rimanere in stand-by sul suo ritorno in Rai.
Mariotto tornerà in puntata?
Nonostante l’assenza all’inizio della semifinale, ci si aspetta che Guillermo Mariotto possa tornare in serata per riprendere il suo posto nella giuria e alzare la paletta, come da tradizione. Il pubblico e i fan del programma restano in attesa di scoprire se lo storico giudice del dance show tornerà davvero nella penultima puntata di questa edizione.