Dalla musica alla recitazione: tutto su Selena Gomez

0
438
selena gomez

L’abbiamo scoperta su Disney Channel con la serie tv I maghi di Waverly, il progetto di Selena Gomez,la maga che tutti si ricordano e con cui molti sono cresciuti, è alle porte. Dopo aver pubblicato alcune canzoni, oggi è pronta per un nuovo piano. La musica è una delle sue passioni, ma la recitazione va oltre e supera ogni limite. Riuscirà nel suo intento? Nell’attesa esce il suo ultimo EP Revelación.

Selena Gomez: nuovo EP, com’è la sua musica?

L’EP uscirà venerdì ed è un omaggio al passato di Selena Gomez. “Gran parte della mia base di fan è latina, e ho detto loro che questo album sarebbe successo per anni. Ma il fatto che venga fuori in questo momento specifico è davvero bello – ha spiegato l’artista in un’intervista – È più facile per me cantare in spagnolo che parlarlo”, ha aggiunto altrove”. La sua è una musica allegra e piena di vita che rimanda al passato ma con uno sguardo verso il futuro. Il suo è un addio, quel mondo sembra non appartenerle più, è il momento di voltare pagina e seguire un obiettivo preciso.


Selena Gomez interpreterà l’alpinista Vásquez-Lavado in un nuovo film

Un nuovo progetto

Selena Gomez sarà sulla copertina di aprile di Vogue ed è pronta a spoilerare un nuovo progetto, sarà una delle protagoniste della serie Hulu Only Murders in the Building, ma l’artista ha chiarito: “Devo stare attenta e darmi una vera possibilità di recitare – ha spiegato in un’intervista – “Le parti che voglio sono quelle con cui ho bisogno di aiuto. Non vedo l’ora che un regista veda che sono in grado di fare qualcosa che nessuno ha mai visto”. In realtà c’è chi l’ha già notata e non vuole farsela scappare:” La sua performance è ricca e adulta”, ha spiegato Steve Martin, che ha elogiato la Gomez ritenendola una risorsa per lo spettacolo. Per il momento la musica è messa da parte ma in futuro mai dire mai, potremmo vedere l’artista esibirsi in un musical, a voi piacerebbe?

Commenti