Seconda Stagione The Mandalorian, rivelata la data di uscita

La serie targata Disney+ ritornerà sulla piattaforma con la seconda stagione dal 30 Ottobre

0
746
Seconda Stagione The Mandalorian

Rivelata la data d’ uscita della seconda stagione di The Mandalorian prodotto targato Disney+. Pronta a replicare l’enorme successo della prima stagione, le nuove avventure di Mando e del Bambino (Baby Yoda) nell’ universo di Star Wars, saranno disponibili dal 30 ottobre.

Seconda stagione The Mandalorian: tra ritardi e conferme

Baby Yoda e il mandaloriano con indosso l'armatura grigia, i due protagonisti di The Mandalorian serie di Star Wars

Come molti prodotti Disney+, anche The Mandalorian ha subito dei ritardi ma è riuscito a rientrare nei tempi. Sorte diversa hanno avuto i diversi progetti Marvel in programma (Falcon and The Winter Soldier, WandaVision e Loki) quasi tutti rinviati all’anno prossimo. Nonostante questo Disney+ continua ad affermarsi con prodotti di qualità, proprio grazie all’apporto di pubblico portato da The Mandalorian. La serie fa parte del grande universo di Star Wars, che sembra aver un pò deluso con l’ ultima trilogia. Con The Mandalorian la qualità si è visibilmente alzata, grazie anche all’enorme lavoro di regia e scrittura fatto da Jon Favreau e Dave Filoni, grandi menti alle spalle del progetto.


The Mandalorian: Finita la prima stagione della serie televisiva ambientata nell’universo di Star Wars


Un successo di pubblico e critica

Pubblicata nella data di lancio della piattaforma Disney+, The Mandalorian ha riscosso successo di critica e pubblico, classificandosi tra i lavori meglio riusciti e più amati dal pubblico. La seconda stagione di The Mandalorian rivedrà nel ruolo del Mandaloriano, Pedro Pascal, mentre vedremo nei panni di  Ahsoka Tano (personaggio della serie animata) Rosario Dawson. Nella nuova stagione rivedremo un altro personaggio noto del franchise Boba Fett interpretato da Temuera Morrison.

Il mandaloriano di Star Wars davanti ad una navicella

Le riprese

Le riprese si sono concluse prima del Lockdown e come dichiarato da Jon Favreau è stato possibile lavorare su gli effetti visivi da remoto. Il creatore della serie aveva già annunciato che la seconda stagione di The Mandalorian sarebbe arrivata ad Ottobre. Attualmente, segnalando gli ultimi rumors, sarebbe in lavorazione anche una terza stagione.

La regia sarà affidata ad un carnet di nomi noti come Jon Favreau (“Iron Man”), Dave Filoni (“Star Wars: The Clone Wars”), Bryce Dallas HowardRobert RodriguezCarl Weathers e Peyton Reed (“Ant-Man”). 

Commenti