Scream Halloween: la casa del film sarà disponibile

0
179

Nella fine settimana di Halloween la casa del primo film di Scream sarà offerta agli appassionati dei film horror che potranno addirittura dormire nella casa sempre se ci riusciranno. Non è una pubblicità ingannevole ma quello che si potrà fare all’interno della abitazione più famosa di Hollywood. Siete pronti a preparare le valigie per partire e per vivere una notte indimenticabile? intanto conosciamo meglio l’offerta che viene proposta.


Scream 2022: il film Horror per eccellenza ritorna in sala


Scream Halloween: cosa recita la descrizione della casa?

A partire dal 27 Ottobre la casa originale del film Scream sarà disponibile su Airbnb. Situata a Tomales nel Nord della California la struttura sarà eccezionalmente messa in affitto per celebrare il 25esimo Anniversario della nota saga cinematografica che ha svelato da pochi giorni il trailer del 5 film. “Fate un salto indietro nel tempo intorno al 1996, dove verrete immediatamente trasportati nella città di Woodsboro e in tutte le disgrazie che la circondano. Tu e fino a tre ospiti potete passare la notte qui (se pensate di farcela). Ghostface è tornato a terrorizzare la nostra città, quindi dovremo stare attenti a evitare qualsiasi incontro (sappiamo tutti che ama fare le entrate a sorpresa)”. Così recita la descrizione della casa del film Scream su Airbnb, disponibile per l’affitto proprio nel weekend di Halloween.

Scream Halloween: un soggiorno divertente

Stando a quanto riferito da Airbnb gli ospiti “potranno sperimentare tutti gli elementi più spaventosi di Scream nella casa in cui si sono svolti i momenti più elettrizzanti e pieni di suspense del primo film”. Tra questi ad esempio l‘accoglienza (virtuale) da parte dello sceriffo Dewey Riley interpretato dall’attore David Arquette. O la possibilità di godersi una meravigliosa maratona Scream in VHS, con tanto di snack in stile anni Novanta. Ma non è tutto. Gli ospiti avranno anche la possibilità di utilizzare una linea telefonica dedicata che li mette direttamente in contatto con Ghostface, ammesso che abbiano il coraggio di sostenere una tale conversazione.

Un atmosfera da brivido

Oppure potranno portare a casa cimeli unici dalla casa del film Scream, come un bundle DVD dei primi quattro film della saga o uno stendardo della Woodsboro High. Al di là di questo è chiaro che trascorrere una notte nella casa di Scream sia una delle esperienze più incredibili per gli appassionati degli horror. Soprattutto considerando che troverete la casa esattamente come l’avete vista nella saga, con tanto di segni di coltellate sulla porta del garage.

Scream Halloween: quanto costa pernottare nella casa?

Un soggiorno perfetto a tema Scream. Il prezzo è incredibilmente conveniente: appena 5 dollari a notte se non fosse che le spese del trasferimento da e per il Nord della California saranno a vostro carico. La casa potrà essere affittata soltanto nelle giornate del 27, 29 e 31 Ottobre. Un’occasione ideale per godersi la struttura prima dell’uscita del quinto capitolo della saga cinematografica in uscita nel 2022 come vi abbiamo già anticipato negli articoli precedenti. Preferireste andare senza pensarci un secondo o meglio non sfidare la sorte? ditecelo nei commenti.

Pagina Twitter Airbnb: https://twitter.com/airbnb

Commenti