Scopri il Nuovo Singolo “Say Something” dei Blonde Brothers

0
107

Il 25 ottobre 2024 è uscita “Say Something” (Sei somma di mille attimi) dei Blonde Brothers, una nostalgica cover del celebre brano di “A Great Big World” con ritornello in italiano e un’acustica innovativa, accompagnata da un video girato in California, Arizona e Utah durante il loro viaggio.

Presentazione del Nuovo Singolo dei Blonde Brothers, “Say Something”

Il nuovo singolo “Say Something” (Sei somma di mille attimi) dei Blonde Brothers sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire da venerdì 25 ottobre 2024. Questo brano rappresenta un’occasione imperdibile per gli appassionati di musica.

Un’Eccitante Rivisitazione di un Classico

“Say Something” è una reinterpretazione della celebre canzone del duo americano “A Great Big World” in collaborazione con Christina Aguilera. I Blonde Brothers danno una nuova vita al brano, arricchendolo con un ritornello in italiano e l’utilizzo di una chitarra acustica innovativa, realizzata dal liutaio Angelo Bordini. Questa chitarra, che trae ispirazione dalla viola d’amore e si avvicina al suono del sitar indiano, presenta sei corde aggiuntive che lavorano in risonanza con le corde principali, creando un’atmosfera unica.

Un Ritorno alle Origini

Questo singolo segna un ritorno alle origini per i Blonde Brothers, già noti per aver raggiunto la finale di “The Winner is” su Canale 5. La loro connessione fisica ed emotiva con gli Stati Uniti si riflette nella musica e nel video che accompagna il brano.

Il Video “On the Road”

Il videoclip di “Say Something” è stato girato durante un viaggio attraverso la California, l’Arizona e lo Utah, elevando ulteriormente il significato del brano. I Blonde Brothers desiderano condividere con il pubblico un’esperienza visiva che racconta le meraviglie del West americano.

Emozioni attraverso la Musica

“Ci ha sempre affascinato il mondo della chitarra acustica,” commentano i due artisti. “Suonare e registrare con uno strumento così completo e dalle sonorità incredibili è stata un’emozione straordinaria. Le nostre voci sono state cullate dall’inizio alla fine da questo suono armonioso. Il video ci ha riportati nelle profondità del West degli Stati Uniti, un luogo dove, per strane congiunzioni astrali, ci sentiamo davvero a casa e a nostro agio.”

Non perdere l’occasione di ascoltare “Say Something” dei Blonde Brothers. Questo singolo promette di essere un’esperienza unica, ricca di emozione e nostalgia. Preparati a immergerti nella loro musica dal 25 ottobre.

INSTAGRAM: www.instagram.com/blonde_brothers_bau

Facebook: www.facebook.com/blondebrothers

YOUTUBE: https://www.youtube.com/c/blondebrothersbau/xregexp

Tik Tok: www.tiktok.com/@blondebrothers

Twitter: https://twitter.com/blondbrothers?lang=en

Spotify: https://open.spotify.com/intl-it/artist/4dnt4US9X9SRxyah9jC0qN

https://spettacolo.periodicodaily.com/devon-miller-presenta-vieni-o-no/

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here