C’è chi dice no
Il Grande Fratello Vip 4 riparte a novembre ed il cantante Scialpi infuriato contro gli autori e la produzione. Ma cos’è successo di così eclatante? Facciamo un piccolo passo indietro. Qualche settimana fa venne fuori il nome del cantante, che oggi si fa chiamare Shalpy, tra i papabili concorrenti del reality show più longevo della televisione italiana. In realtà tale partecipazione è stata smentita dallo stesso artista. Ma per quale motivo? Senza peli sulla lingua e senza troppi giri di parole, il cantante ha postato un video su Instagram dove attacca tutti compreso Alfonso Signorini. (Continua a leggere dopo il video)
Dalle immagini presenti nel video e dalle parole di Scialpi arrivano accuse pesanti. Il compenso proposto per la sua partecipazione sarebbe pari a quello di uno sconosciuto o di un neo famoso. In realtà non è entrato nei dettagli del cachet ma ha lasciato intendere cifre basse. Una cosa è certa, arriverà sicuramente una risposta dallo stesso Alfonso Signorini o da qualcuno della produzione. Scialpi è stato anche categorico nel dire che se avesse fatto un intervento chirurgico bislacco o avesse un partner famosissimo, sarebbe nella casa con un imponente cachet. Insomma, ne continueremo a sentire delle belle sicuramente.
I sicuri della Setta
Se Scialpi è infuriato contro il Grande Fratello Vip 4 e con la produzione per l’offerta bassa, c’è chi sarebbe ad un passo dalla firma. A dirlo è la giornalista Monica Setta che ha parlato di due super vip pronti alla firma: Karina Cascella e Michele Cucuzza. Due volti noti della televisione per motivi diversi ma accomunati dallo stesso destino. La prima, famosa per essere stata opinionista ad Uomini e Donne, ha vinto un reality show in passato ovvero La talpa.
Il secondo invece è un grande giornalista ed un famoso conduttore amato dal pubblico. Ma cosa hanno in comune? Entrambi sono diventati da anni ospiti fissi dei salotti di Barbara d’Urso. Insomma sarebbero perfetti per il reality show più famoso d’Italia.
Perché Ilary non ci sarà?
Se il Grande Fratello Vip 4 ha un nuovo conduttore, ovvero Alfonso Signorini, allora perché non vedremo più Ilary Blasi? Insomma, la capitana moglie di Francesco Totti, ama le nuove sfide e quindi ha preferito, dopo tre edizioni, lasciare il reality e condurre una nuova e strabiliante edizione dei Giochi senza frontiere: Eurogames.
Da giovedì 19 settembre partirà il game show con la partecipazione straordinaria di