Scarlett Johansson in una nuova clip di Black Widow

0
402
Scarlett Johansson

Black Widow, Scarlett Johansson. Domenica sera, durante gli MTV Movie & TV Awards, la Marvel ha pubblicato una clip nuova di zecca dal prossimo film indipendente di Black Widow.

Cosa si vede nella clip?

Vede Scarlett Johansson nei panni di Natasha Romanoff, altrimenti nota come Vedova Nera, mentre si allontana da un ciclista armato insieme a sua sorella Yelena Belova, interpretata da Florence Pugh. Mentre la clip è breve, mette in evidenza quella che sembra una dinamica forte tra le due sorelle, con Scarjo tutta la schiena nella sua borsa.

Scarlett Johansson: MTV

Parlando del premio ricevuto agli MTV Scarlett ha detto: “Questo premio appartiene davvero a molte centinaia di persone creative in tutto il mondo”, ha condiviso, prima di ottenere lo stile Nickelodeon di Jost. “Grazie mille ai miei fan per aver percorso la strada con me e aver sostenuto la mia carriera in modo che io possa continuare ad avere la fortuna di perseguire il lavoro che è la mia passione, e mi rendo conto che dono assoluto è avere l’opportunità di fai quello che amo. Non potrei farlo senza il tuo continuo supporto. Questo premio è reso possibile da tutti voi. È per questo che è così significativo per me”.

Uscita

Su Disney Plus il 9 luglio

Commenti