Satchel e Jackson Lee ambasciatori del Golden Globe 2021

0
572
Satchel e Jackson Lee
Satchel e Jackson Lee

Satchel e Jackson Lee, figli del tre volte candidato ai Golden Globe Spike Lee e della produttrice Tonya Lewis Lee, sono i Golden Globe Ambassador per il 2021. La loro nomina segna la prima volta nella storia dell’HFPA in cui due fratelli di colore hanno ricoperto la posizione, con Jackson è il primo ambasciatore maschio nero.

Quando si terrà la 78ma edizione dei Golden Globes?

Ospitato da Tina Fey e Amy Poehler, la 78a edizione dei Golden Globe Awards andrà in onda LIVE da costa a costa su NBC domenica 28 febbraio 2021, alle 20:00. ET / 17:00 PT, dal Beverly Hilton Hotel.

Dylan e Paris Brosnan

I nostri precedenti ambasciatori, Dylan e Paris Brosnan, figli del due volte candidato ai Golden Globe Pierce Brosnan, hanno presentato Satchel e Jackson, definendoli “registi in erba”, seguendo il percorso dei loro genitori con i loro progetti.

Satchel Lee

“Guardiamo i Golden Globe da quando possiamo ricordare. Siamo orgogliosi di portare l’eredità di narrazione di nostro padre per attirare l’attenzione sulle comunità che ci stanno a cuore”, ha detto Satchel Lee.

Jackson Lee

“Il fatto di avere mio padre come mentore mi ha ispirato a scegliere Big Brothers Big Sisters, un ente di beneficenza costruito sulla base del fatto che la formazione di relazioni intergenerazionali positive può avere un profondo impatto sulle giovani vite”, ha detto Jackson Lee, che recentemente è entrato nei panni di suo padre, collaboratore di lunga data del marchio Nike Air Jordan, per disegnarne un paio tutto suo. “In qualità di creativo visionario, mio ​​padre ha insegnato a me ea Satchel l’importanza dell’intrattenimento come catalizzatore culturale del cambiamento”.

Ali Sar, Presidente dell’HFPA

“Siamo orgogliosi di dare il benvenuto a Satchel e Jackson Lee in un incredibile elenco di precedenti ambasciatori del Golden Globe , simile al loro stimato padre regista noto per la sua narrazione intransigente e provocatoria, Satchel e Jackson hanno già iniziato a tracciare le proprie strade nelle arti. Siamo onorati di vedere come useranno questa piattaforma per elevare le questioni importanti della salute e del tutoraggio dei giovani”

Commenti