Sara Tommasi e il racconto choc a Live non è la d’Urso, la verità

0
2548
Sara Tommasi e il racconto choc

Un passato difficile

Una delle showgirl più amate dei primi anni 2000 ricordiamo sicuramente Sara Tommasi. La ragazza, che arrivò alla finalissima dell’Isola dei Famosi di qualche anno fa, ha deciso di dire tutta la verità su quello che le è accaduto. Nell’anno in cui partecipò al reality di Rai Due condotto da Simona Ventura, il programma venne vinto da Luca Calvani mentre i finalisti furono lei, Claudio Chiappucci e Marina Occhiena.

Dopo il programma di Rai Due ed il grande successo, si è ritrovata in un vortice infernale dove ha fatto uso e abuso di alcol, droga ed ha recitato anche in alcuni film porno. Così come dichiarato davanti alle telecamere di Barbara d’Urso, la ragazza sarebbe stata costretta a fare tutte queste cose e ora ha cambiato decisamente vita.

Sara Tommasi e il racconto choc

La showgirl Sara Tommasi è stata ospite di Barbara D’Urso nello studio di Live non è la d’Urso. La ragazza ha parlato in maniera molto chiara di quello che ha subito negli scorsi anni circa l’abuso di alcol, droga e sesso ripreso dinanzi alle telecamere.

Ora la sua vita è estremamente diversa. La sua ormai è dedita alla fede in Dio. Ora è tornata in sé ed ha ripreso per mano la sua vita e i suoi più cari affetti. La ragazza ha passato davvero dei momenti bruttissimi che l’hanno traumatizzata ma ora tutto è cambiato, per fortuna.

Marina Giulia Cavalli tra gli ospiti

Non solo Sara Tommasi e il racconto choc per Barbara D’Urso. Quest’ultima, infatti, ha parlato di sua figlia Arianna, morta qualche anno fa, e della scrittura automatica che fa in modo di mettersi in contatto.

Paolo Brosio è molto contrario a questa scrittura automatica. Daniele Interrante, ovviamente, ha voluto evidenziare come alcune parole dette da Marina Giulia siano da ben chiarire. Ovviamente, in particolare, Marina Giulia ha detto che la sua terapeuta le ha consigliato di rivolgersi ad una scrittura automatica e non che il suo consiglio debba essere preso in esame da tutti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here