Sara Gf Vip: la concorrente esce dalla casa

0
515

Ieri 5 Ottobre Sara Manfuso è uscita dalla casa più spiata d’Italia del Gf Vip. Inoltre la live sul canale 55 è di colpo sparita e non si conosce il motivo. Poi il famigerato occhio del GF su uno sfondo scuro. Infine delle immagini di repertorio, il GFVip rewind. Oltre ad una censura non meglio specificata, qualcuno ha cominciato a parlare del presunto abbandono di Sara fino a quando è arrivata l’ufficialità.


Giaele Gf Vip: la donna insulta Pamela Prati


Sara Gf Vip: abbandona la casa

A fine puntata del 3 Ottobre Sara ha detto: “Mi è pesato tanto, quello che è successo a Marco è una cosa enorme. Provo disagio a stare qui dentro e pensavo di non volerlo dire in puntata perché non voglio venga strumentalizzata la mia uscita”, mentre Alfonso Signorini l’ha pregata di pensare molto bene alla sua decisione.  Nelle ultime ore è probabile che la produzione abbia interrotto la diretta proprio per convincere Sara Manfuso di ripensare alla sua decisione. Ma la modella è stata irremovibile e, dopo una lunga trattativa, ha salutato i vipponi e ha varcato per l’ultima volta la celebre porta rossa.

La diretta saltata

Le immagini sono tornate a essere in diretta proprio nel momento in cui Sara ha salutato i suoi compagni di avventura: “Ci ho pensato tanto, ma non voglio che il mio nome venga associato a una cosa del genere (riferendosi a quanto accaduto con Marco Bellavia). Vi saluto, mi raccomando fate i bravi”. Queste le sue ultime parole prima di abbandonare il reality show più amato d’Italia. Ricordiamo che Sara aveva espresso di aver detto a Marco che nel Gf non si veniva per curarsi ma per giocare, ridendo con altri Vipponi. Se ragionando ha capito di aver espresso una frase infelice e si è sentita in colpa ne siamo felici, perché dimostra almeno di averlo un cuore.

Pagina Twitter Grande Fratello: https://twitter.com/GrandeFratello

Commenti