Sanremo: mercoledì Laura Pausini sarà al Festival

0
218
Laura Pausini

Mancano poche ore all’inizio della 71esima edizione del Festival di Sanremo. Un’ edizione unica, senza pubblico in sala. Diodato il vincitore della scorsa edizione del Festival aprirà con la canzone vincitrice “Fai rumore”. Confermata super ospite Loredana Bertè che presenterà oltre a un medley dei suoi successi anche l’inedito “Figlia di…”. Ma la novità più ghiotta è un’altra.

Laura Pausini sarà al Festival di Sanremo?

Si, in conferenza stampa è stata confermato da Amadeus, Laura Pausini ci sarà, mercoledì sera “con il suo meritatissimo Golden Globe”. Subito dopo riceve la telefonata della vincitrice: “Non ci sono tante parole, ci sono solo cuori che battono e emozioni a mai finire, e tanta Italia, tanta Italia, in questo momento sono in una zona arancione ma io mi sento bianca rossa e verde”.

Festival di Sanremo: Amadeus

“Verrà a cantare Io sì, il brano con cui questa notte ha vinto il Golden Globe. Sono emozionato, è l’artista più internazionale che abbiamo”. 

Laura Pausini e il Golden Globe

Laura Pausini con ‘Io sì (Seen)‘ vince il Golden Globe per la Migliore canzone originale. L’annuncio è stato dato nel corso della cerimonia di premiazione della Hollywood Foreign Press. Il brano, frutto della collaborazione tra la Pausini, Diane Warren e Nicolò Agliardi, è la colonna sonora del film ‘La vita davanti a sé‘ di Edoardo Ponti con Sophia Loren. felicissima ha detto: “Non ho mai sognato di vincere un Golden Globe, non ci posso credere. Grazie mille alla Hollywood Foreign Press Association”.

Lady Gaga

 In conferenza stampa Amadeus svela un suo desiderio: “Mi piacerebbe molto avere Lady Gaga. Magari, ma è molto impegnata con il film che sta girando a Roma e non c’è possibilità di averla”.


Pacifico: è co-autore di 2 brani in gara al Festival di Sanremo


Commenti