Sanremo Bookmaker: le quote premiano gli Uomini

0
560

Ieri è andata in onda la prima puntata del Festival di Sanremo dove è stata stilata la prima classifica che premia Mahmood e Blanco. Per i Bookmaker la vittoria finale di Sanremo sarà dalla parte dei cantanti e non delle cantanti. Ma la quota rosa è ampia in questa edizione e potrebbe succedere di tutto. Sveliamo quindi le quote che riguardano gli uomini e le donne di questo Festival che sta già riscuotendo un enorme successo.


Sanremo: cosa succederà nella seconda serata?


Sanremo Bookmaker: su quale cantante si punta maggiormente?

L’ultima cantante a vincere il Festival di Sanremo è stata Arisa nel 2014, per un podio tutto al femminile bisogna tornare però a dieci anni fa, quando trionfò Emma davanti ad Arisa e Noemi. Le cantanti in gara quest’anno come riporta anche  Agipronews hanno poche le possibilità che sul gradino più alto della 72esima edizione si piazzi una donna: Snai offre la vittoria a 4 volte la scommessa, dopo i gruppi (a 1,80) e gli uomini (a 3,25). I bookmaker scommettono su Elisa ed Emma, entrambe in gara questa sera: una già vinto nel 2001 con “Luce (Tramonti a nord est)”, l’altra ha trionfato nel 2012 con “Non è l’inferno”.

Tutte le altre quote

Nel testa a testa di Sisal, Elisa è avanti a 1,30, con la cantante salentina che insegue a 3,10. Sul tabellone del vincente di Stanleybet.it, la cantante friulana è la prima donna a 5 volte la scommessa, con Emma più lontana a 12. Scivola a 30 Noemi: poco convincente la sua esibizione nella prima serata, come quella di Giusy Ferreri, ora a 100 volte la posta insieme a Iva Zanicchi, sul palco stasera. Male anche Ana Mena, ultima a 150.

Pagina Twitter Sanremo: https://twitter.com/SanremoRai?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here