sanfriends

Sanfriends vi trascinerà negli anni in cui tutto era bello, divertente, “spicciolo” ed abbastanza fuori di testa. Vi riporterà ad una serie cult che, in questo periodo, rende omaggio al festival italico più seguito d’Italia.

Nella settimana del Festival di Sanremo la musica sbarca anche su Comedy Central! Il canale, di ViacomCBS Networks Italia, dedicato all’intrattenimento e alla comicità presente su Sky al canale 128 e in streaming su NOW TV.
La maratona andrà in onda venerdì 7 febbraio dalle 22.00 propone tutta la serie dal titolo SANFRIENDS: un appuntamento speciale per i tantissimi fan della serie cult Friends con Chandler, Monica, Ross, Rachel, Joey e Phoebe che si dividono tra l’indimenticabile appartamento di Manhattan e i divanetti del mitico Central Perk.

L’iconica sitcom che ha segnato la storia della tv negli anni Novanta, e che da poco ha tagliato il traguardo del 25esimo anniversario, non poteva che celebrare a modo suo il festival musicale per eccellenza. Nel corso della serata, Comedy Central trasmetterà gli episodi più divertenti a tema musica che vedono, tra gli altri, protagonista Phoebe, pronta ad accordare l’ugola e la chitarra per il suo cavallo di battaglia: la celebre “Gatto Rognoso”!

sanfriends

Sulle note di I’ll be there for you – la sigla della serie firmata da The Rembrandts – a partire dal 1994 Friends è entrata nelle case e nel cuore di milioni di persone in tutto il mondo.

La si ricorda oggi come una delle sitcom più popolari di sempre che ha segnato più di una generazione. Incentrata sulle vicende di un gruppo di amici trentenni a New York, la serie ha dato la fama ad attori quali Jennifer Aniston, Courteney Cox e Matthew Perry, e ha visto negli anni guest star del calibro di Brad Pitt, Susan Sarandon, Danny DeVito, Julia Roberts, Bruce Willis e molti altri.

Rinnoviamo l’appuntamento con Sanfriends Venerdì 7 febbraio dalle 22.00 su COMEDY CENTRAL (canale Sky 128) Disponibile anche in streaming su NOW TV

Comedy Central:

Comedy Central consente ai telespettatori di accedere a un mondo di comicità facilmente riconoscibile, culturalmente rilevante e provocatoria che racconta le divertenti realtà di tutti i giorni. Comedy vanta un vasto catalogo di contenuti: dalla pluripremiata serie late-night, alle originali serie fino agli speciali stand-up. Comedy Central è presente in oltre 150 paesi attraverso 30 canali TV gestiti localmente, raggiungendo così oltre 227 milioni di telespettatori al di fuori del continente americano. In Italia, Comedy Central è visibile in esclusiva su SKY (canale 128) e in streaming su Now Tv e offre il meglio anche della comicità italiana, le nuove tendenze, i comici di domani e i volti più popolari. Comedy Central fa parte di ViacomCBS Networks Italia, azienda guidata dall’A.D. Andrea Castellari. È Sky Media – concessionaria del Gruppo Sky Italia – a curare la raccolta pubblicitaria di Comedy Central in Italia.

www.comedycentral.it
Facebook.com/ComedyItalia
Twitter @COMEDYITALIA

Commenti