Sandra Bullok e Brad Pitt due sex simbol per Bullet Train

0
239
Sandra Bullock e Brad Pitt
Sandra Bullock e Brad Pitt

Sono due sex simbol della cinematografia mondiale, e per molti anni non si incontrano. Ognuno per la propria strada, tutii e due candidati più volte all’Oscar e vinti, lei nel 2010 per The Blind Side, lui oltre che da produttore di 12 anni schiavo vince finalmente l’Oscar per C’era una volta… a Hollywood come miglior attore non protagonista. Adesso finalmente si incontrano, stiamo parlando di Sandra Bullock e Brad Pitt.

Sandra Bullok e Brad Pitt in quale film lavorano insieme?

Il film che unisce per la prima volta La Bullock con Pitt è Bullet Train, diretto da David Leitch il film parla di un gruppo di sicari, assassini pagati per uccidere, che salgono tutti sullo stesso treno per una missione. Ovviamente nessuno sa di non essere solo, e le loro storie, insieme alla missione da compiere, s’intrecciano in molti modi.

Brad Pitt

L’attore che continua a mietere successi in campo prefessionale, ha appena ottenuto una vittoria importantissima sul piano personale. La separazione con Angelina Jolie, non è stata indolore, e la battaglia più forte e quella sulla custodia dei figli. A questo proposito Brad Pitt ha appena ottenuto la custodia congiunta dei figli, questa è evidentemente una sconfitta per la Jolie che premeva per l’affidamento esclusivo dei cinque figli minorenni, Maddox era scluso in quando ormai diciannovenne. Alla fine della battaglia legale il giudice ha dato ragione a Brad Pitt.

Sandra Bullock

Dopo diversi momenti personali più o meno positivi, ricordiamo la relazione con l’attore Tate Donovan, quella con il giocatore di football Troy Aikman e con gli attori Matthew MacConaughey e Ryan Gosling. Dal 2005 al 2010 è stata sposata con Jesse G. James ma il matrimonio finì a causa di un tradimento di lui. La vita di Sandra cambia in meglio nel 2010, anno in cui adotta Louisn e nel 2015 adotta Laila. Da quel momento parte della sua vita e per i suoi figli. una vita piena e dal 2015 è impegnata in una relazione con il modello e fotografo Bryan Randall. In un’intervista a Vanity Fair parlando della sua idea di famiglia ha detto, tra l’altro: “A volte nasci in una famiglia, a volte devi andare a cercartela, a volte è lei a trovarti. Non importa in che modo ma una famiglia unisce” e ancora “Voi siete il mio primo pensiero al mattino, il mio ultimo pensiero di notte, sono stata messa su questa terra per proteggervi. Voi siete il mio mondo, vi amo così tanto e muoverò le montagne per assicurarmi che siate al sicuro”. Ora la sua vita è veramente piena.

Sandra Bullok e Brad Pitt: Bullet Train data di uscita

La Sony ha appena annunciato che Bullet Train’, l’atteso film d’azione con Brad Pitt e Sandra Bullock, uscirà l’8 aprile del 2022. Che ne dite potremmo vederlo alla Mostra del Cinema di Venezia?


Lady Gaga e Brad Pitt insieme nel cast di Bullet Train


Commenti