Sanditon: rinnovato per le stagioni 2 e 3. L’annuncio

0
230
Sanditon

A seguito delle proteste dei fan per la sua cancellazione prematura, Sanditon è rinnovato per le stagioni 2 e 3, ha annunciato PBS all’inizio di martedì. La serie ITV in otto parti, basata sull’ultimo romanzo incompiuto di Jane Austen, il suo debutto negli Stati Uniti su PBS è all’inizio del 2020.

Cosa diceva l’annuncio che riguarda Sanditon?

È confermato che Rose Williams (Coprifuoco) tornerà nei panni dell’eroina Charlotte Heywood. Ulteriori casting saranno annunciati in un secondo momento.

Le parole

“Siamo assolutamente lieti di annunciare una seconda e terza stagione di Sanditon, uno spettacolo che ha ispirato una base di fan così appassionata e devota”, afferma il produttore esecutivo Susanne Simpson. “Il pubblico può aspettarsi romanticismo, umorismo e molti colpi di scena in queste nuove stagioni di Sanditon”.

Belinda Campbell

Sulla scia dell’esclusione della serie lo scorso anno, la produttrice di Sanditon Belinda Campbell ha dichiarato a Vulture: “L’abbiamo sempre detto, e iTV ha anche detto che vorrebbero vederlo raccolto e portato avanti altrove. Ma la verità è che non ha ottenuto numeri abbastanza alti. Quindi, se dovesse continuare, avremmo bisogno di un nuovo partner. Ecco perché le cifre degli Stati Uniti sono importanti, perché se funziona bene e la gente lo ama, allora queste cose possono accadere “.

Commenti