“Sam & Kate”: Dustin Hoffman e Sissy Spacek nel film indipendente

0
527
Sam & Kate

Dopo che i produttori di Rust sono stati colpiti da due cause legali derivanti dalle riprese fatali della DP di quel film, Halyna Hutchins, Variety riporta questa mattina che il produttore Ryan Donnell Smith sta cofinanziando un film di Dustin Hoffman-Sissy Spacek intitolato Sam & Kate.

Quando inizieranno le riprese di “Sam & Kate”?

La società di Smith, Thomasville Pictures, di cui è co-proprietario con Allen Cheney, un altro produttore di Rust, supporterà Sam & Kate, la cui produzione è prevista per metà febbraio a Thomasville, in Georgia.

Sam & Kate: Il cast

In “Sam & Kate” reciterà anche il figlio di Hoffman, Jake Hoffman. Interpreteranno padre e figlio nel film. Allo stesso modo, la figlia di Spacek, Schuyler Fisk, interpreterà la figlia sullo schermo di sua madre. Darren Le Gallo ha scritto la sceneggiatura e sta per dirigere.

Aggiornamenti Su Rust

Il tecnico della ruggine Serge Svetnoy e il supervisore alla sceneggiatura Mamie Mitchell hanno intentato azioni legali contro la star/produttrice Baldwin, i produttori e le società di produzione del western a basso budget, l’armeria Hannah Gutierrez Reed, il primo assistente alla regia David Halls.

David Halls

Halls ha ammesso alla polizia non molto tempo dopo la sparatoria di non aver controllato adeguatamente la pistola del 1880 che aveva consegnato a Baldwin prima di dichiararla una “pistola fredda”. Gutierrez Reed e Mitchell e altri hanno descritto almeno due precedenti scarichi involontari di armi sul set prima della sparatoria del 21 ottobre. Sia Halls, che è stato licenziato da un film precedente per problemi di sicurezza delle armi, sia Gutierrez Reed hanno assunto un avvocato.


Oscar 2022: chi avrà la nomination a Miglior Film? Le nostre previsioni


Commenti