Salvini ospite a Live non è la d’Urso, il dettaglio

0
900

Uno contro tutti

Domenica 22 settembre andrà in onda la seconda puntata di Live non è la d’Urso e Matteo Salvini sarà ospite d’onore di Barbara d’Urso. Molto probabilmente, all’ex Vice Premier verrà effettuata un’intervista in un Uno contro tutti. Dopo l’epilogo del governo con il MoVimento 5 Stelle, Matteo Salvini non ha apprezzato questa nuova linea di governo formato dai pentastellati e dal PD. Sicuramente, dalla Carmelita nazionale, avrà modo di parlare dei suoi obiettivi futuri e sarà disponibile ad essere bersagliato e stuzzicato dalle famose sfere o ospiti dello show.

C’è da dire che Matteo Salvini ha comunque storto il naso sul fatto che non ci siano state subito delle nuove elezioni. Per il volto cardine della Lega, non sarebbe stato giusto dare la fiducia ad un governo non votato e voluto dai cittadini. Una cosa è certa, non è l’unico in questa battaglia. Infatti, anche la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni vorrebbe le elezioni anticipate. Al momento però c’è un nuovo governo con Giuseppe Conte, ancora una volta, a ricoprire il ruolo da Premier. Dalla d’Urso, sicuramente Salvini parlerà molto anche dei suoi programmi politici futuri.

Spazio per l’amore?

Matteo Salvini sarà il prossimo super ospite della seconda puntata di Live non è la d’Urso. La cara Barbara d’Urso, dopo qualche mese, avrà modo di intervistare nuovamente il leader della Lega. Ovviamente l’intervista sarà canalizzata anche circa le ultime vicende del governo. Ma ci sarà spazio anche per l’amore?

Come possiamo ben immaginare, gli ospiti di Barbara d’Urso avranno modo di fare tante domande a Salvini e sicuramente anche circa le sue ultime vicende sentimentali. Da quando la sua storia con Elisa Isoardi è giunta al termine, Matteo ha metto un veto di clausura sulle novità di cuore.

Da Mickey a Mariana

Se la prossima volta vedremo Salvini ospite di Live non è la d’Urso, è giusto dire che la Carmelita nazionale nella prima puntata dello show ha avuto due ospiti internazionali: Mickey Rourke e Mariana Caniggia.

Il primo, famoso per essere uno degli attori americani più amati di sempre, è stato protagonista di un’intervista molto dolce e anche divertente.

La seconda invece è stata un vero tornado. Parlando del suo quasi ex marito Claudio, con termini molto coloriti ha detto di volerlo salvare dalle grinfie della sua attuale fidanzata Sofia.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here