Salmo: posticipate le date dei live

0
263
Salmo:

Come molti artisti italiani, anche Salmo si trova costretto a riprogrammare i live annunciati. Vediamo le nuove date.

Salmo: quali sono le nuove date?

Slamo annuncia il posticipo della data di Milano allo Stadio San Siro. Inizialmente prevista il 12 luglio 2021, si terrà il 6 luglio 2022. Il live di Bibione (VE) allo Stadio Comunale, previsto il 7 luglio 2022, si terrà il 3 luglio 2022. I biglietti acquistati restano validi per le nuove date, maggiori informazioni sul sito www.vivoconcerti.com. Vivoconcerti, che organizza gli eventi, informa i fan con un post su Instagram. E aggiunge che, chi non volesse più usufruire del biglietto acquistato, ha fino al 27 giugno per presentare su ticketone un’istanza di rimborso. Il rimborso consiste in un voucher con importo pari al prezzo del titolo di acquisto. L’alternativa è rivendere il proprio titolo d’ingresso su Fansale, il mercato ticketOne per lo scambio di biglietti.

Salmo: “Non farò uscire nessun album”

“Vi ringrazio per l’assidua richiesta ma non farò uscire nessun album in questo periodo. Purtroppo pubblicare un album in questo momento è come sparare sott’acqua”. Così scriveva Salmo ai fan che chiedevano a gran voce un album tra il 2020 e il 2021. “I live sono estremante importanti per la diffusione di nuova musica. Però posso dirvi che ci sto lavorando”. C’è dunque l’embrione di un progetto che il cantante avrà tempo di sviluppare. Peccato non poterne ascoltare a breve un’anteprima e, soprattutto, non poter vedere un live. Il perdurare dell’emergenza sanitaria non consente l’organizzazione di eventi come i concerti.

Il tour slitta al 2022

Il tour che avrebbe portato negli stadi italiani e in giro per il mondo Salmo slitta al 2022. Il rapper sardo esprime la propria amarezza attraverso i social, ma non è l’unico. Tutti gli artisti italiani sono nella stessa brutta situazione. Quest’anno la musica live si prende una pausa.

Commenti