SAG Awards: Will Smith rende omaggio a Richard Williams

0
722
SAG Awards:

Will Smith ha vinto il premio come miglior attore in un film per la sua interpretazione di Venus e il padre di Serena Williams, Richard Williams, in King Richard ai SAG Awards 2022.

Chi ha battuto Will Smith ai SAG Awards?

Smith ha battuto gli altri candidati Javier Bardem (Being the Ricardos), Benedict Cumberbatch (The Power of the Dog), Andrew Garfield (Tick, Tick … Boom!) e Denzel Washington (The Tragedy of Macbeth). La vittoria è il primo SAG Award di Smith dopo tre nomination.

Le sue parole

“È stato un momento di profonda riflessione personale, che si è tradotto in una comprensione artistica e una crescita come uomo e una crescita come artista”, ha detto. “Non ho mai avuto questo tipo di scatto di crescita in vita mia”.

Uno dei migliori momenti

“Potrebbe essere stato uno dei momenti più belli della mia carriera in questo momento perché il mio nome è stato chiamato per King Richard seduto accanto a Venus Williams”, ha detto Smith, con la telecamera che riprende il grande tennis al tavolo di King Richard.

Richard Williams

Ha continuato, dicendo del padre delle stelle del tennis: “Richard Williams è un sognatore come nessuno ha mai conosciuto. Ha un potere di convinzione che rasenta la follia e talvolta ribalta il confine, il che è assolutamente necessario per portare qualcosa dall’impossibile al possibile”.

Il sogno

“Questo è un universo di pensiero, quindi penso che sia davvero fondamentale poter sognare selvaggiamente anche se non è qualcosa che la gente considera realistico”, ha aggiunto. Sul palco, la Smith ha anche ringraziato Ellis per “aver richiesto autenticità”, dicendo che ha reso la sua controparte nella vita reale “meravigliosa giustizia”.

Lo sforzo

“L’ho preso come uno sforzo personale”, ha aggiunto. “Ho preso la prospettiva di Richard Williams di protettore e solo guardando i loro volti durante il loro viaggio, sono stato sopraffatto dalla gioia di essere abbastanza fortunato da accompagnarli alle porte di questa professione”.

I ringraziamenti

Sul palco, Smith ha ringraziato le vere sorelle Williams, che servono come produttrici esecutive del film ma non hanno accettato quel merito finché non hanno visto il film, per come hanno “affidato a me e al nostro gruppo la tua storia”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here