Sabbia Rosso Sangue – cast, trama, info sul film in prima TV RAI 2

Si intitola "Sabbia Rosso Sangue" il nuovo thriller televisivo destinato al solo pubblico di RAI 2. Ecco tutte le info sull'opera

0
3553
Kessler (Heino Ferch) erzählt Hella (Barbara Auer) von Claudia Thielsen, Jules Freundin in Hamburg.

“Sabbia Rosso Sangue” é in film per la televisione distribuito per la prima volta nel 2020; l’opera sta per fare il suo debutto in Italia, quindi, appena dopo il suo debutto nella TV tedesca, confermando l’ottimo sodalizio fra la RAI e le produzioni teutoniche di genere giallo. Girato fra Germania e Danimarca, il film é stato diretto e sceneggiato da Tomas Berger e distribuito da Zweites Deutsches Fernsehen. Il cast include Heino Ferch, Barbara Aurer, Rainer Bock, Nick Julius Schuck, Axel Milberg e Natalia Wörner. Di seguito la trama ed sltre informazioni sull’opera.

La trama di Sabbia Rosso Sangue

Il commissario Hella Christensen si ritrova a indagare su un caso di omicidio dai risvolti decisamente drammatici per via dell’età della vittima. Il crimine che sconvolge la piccola cittá di Nordholm è la morte di una ragazza, Jule Reinhardt, trovata senza vita sulla spiaggia al termine di una normalissima festa per celebrare la fine dell’anno scolastico. L’autopsia rivela in maniera incontrovertibile che la ragazzina non è morta a causa di un incidente, ma è stata uccisa. Ne seguiranno interrogatori di compagni di classe e chiunque altro la conoscesse o possa comunque essere utile ai fini dell’indagine, e a poco a poco il commissario riuscirà ad avvicinarsi alla verità…

Cosa ne pensa la critica tedesca?

Dal momento che il debutto in Italia deve ancora venire, tutto ciò che sappiamo di “Sabbia Rosso Sangue” viene da fonti estere. Per questo terzo capitolo della saga di Hella Christensen, la critica tedesca ha speso ottime parole affermando che si tratta di un raro esempio di film tv sviluppato su due piani temporali e che tale esperimento funziona molto bene. Oltre ai complimenti al regista e sceneggiatore, i critici tedeschi confermano un’ottima valutazione per il cast, proprio come avvenuto per i precedenti capitoli della saga.

Di seguito il trailer. Il film andrà in onda oggi, 5 giugno 2020, in prima serata e prima visione su Rai 2.

LEGGI ANCHE: Senza Nome e Senza Regole | Recensione

Commenti