Ryan Gosling: protagonista del nuovo film noir The Actor

0
300
Ryan Gosling

Ryan Gosling reciterà in un nuovo film noir The Actor che è stato acquistato oggi (12 aprile) dal distributore Neon. Come riportato su Deadline, Neon, lo stesso distributore dietro il premio Oscar Parasite, ha acquisito i diritti del film basato sul romanzo best seller Memory di Donald E. Westlake.

Chi dirigerà il film The Actor con Ryan Gosling?

Il regista di Anomalisa Duke Johnson è a bordo del progetto, così come Charlie Kaufman come direttore esecutivo. Gosling produrrà anche il film insieme a Ken Kao di Waypoint Entertainment.

Sinossi

Una sinossi del film di Neon recita: “Bloccato nell’Ohio degli anni ’50 dopo un brutale attacco, l’attore Paul Cole (Gosling), che soffre di una grave perdita di memoria, lotta per ritrovare la sua vita a New York e reclamare ciò che ha perso. . “L’attore segue un viaggio emozionante che tutti dobbiamo fare, per trovare casa, per trovare l’amore e, infine, per ritrovare noi stessi”.

The Actor-Produzione

Alla produzione si aggiungono: la Make Good Banner di Paul Young, la Innerlight Films di Johnson e Abigail Spencer e la Waypoint Entertainment di Gosling e Ken Kao. La collaborazione tra Gosling e Kao sembra molto prolifica, hanno infatti annunciato altri due progetti che vedranno Gosling protagonista: Project Hail Mary, di Phil Lord e Chris Miller, in cui tornerà a vestire i panni di un astronauta (dopo First Man di Damien Chazelle), e il monster movie Wolfman, di Leigh Whannell.

Cast

La data di uscita nelle sale, invece, è ancora ignota, così come il resto del cast. Pare però che inizialmente, per il ruolo di protagonista, fosse stato preso in considerazione Aaron Taylor-Johnson.


Oscar: critiche e sorprese degli ultimi anni


Commenti