Ryan Gosling e Chris Evans: reciteranno nel Thriller The Gray Man

Ryan Gosling e Chris Evans reciteranno nel Thriller Gray Man che sbarcherà su Netflix.

0
935
Ryan Gosling e Chris Evans

Sta per arrivare un nuovo film su Netflix, su tratta di un Thriller,chiamato The Gray Man, diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo , i cui protagonisti saranno Ryan Gosling e Chris Evans.

Il film è tratto dall’omonimo romanzo di Mark Greaney del 2009, che ne scrisse altri 10, quindi ci sarà spazio eventualmente per i sequel se il pubblico apprezzerà il prodotto.

Anthony e Joe Russo sono già molto conosciuti per aver diretto Avengers:Endgame, ora punteranno tutto sul nuovo thriller d’azione firmato Netflix.

Si tratta di The Gray Man, che vede protagonisti due killer professionisti che si danno la caccia l’un l’altro.

Leggi anche: Avengers Endgame: “il miglior cinecomic di sempre”

Ryan Gosling e Chris Evans: i protagonisti del Thriller Grey Man

Il sito Deadline riporta che Netflix ha stanziato 200 milioni di dollari di budget ai due registi per realizzare la trasposizione cinematografica dell’omonimo romanzo di Mark Greaney del 2009.

Joe Russo ha scritto una prima bozza della sceneggiatura di “The Gray Man” su cui sono poi intervenuti Christopher Markus e Stephen McFeely.

Si tratta in sostanza di un thriller d’azione che vede due killer professionisti rincorrersi e sfidarsi.

Gli attori che interpreteranno il ruolo dei killer spietati saranno Ryan Gosling e Chris Evans.

Court Gentry (Gosling) che viene seguito in tutto il mondo da Lloyd Hansen (Evans), un ex partner di Gentry alla CIA.

In realtà la saga conta almeno dieci libri, diventati un grande successo nel corso degli anni e si pensa che proprio Gosling possa interpretare il personaggio principale per più di un sequel.

Grey Man il libro: di cosa parla

La trama del libro ruota, per l’appunto, attorno alla figura di Court Gentry, un agente sotto copertura conosciuto come “L’uomo grigio”.

Capace di svolgere qualsiasi azione missione senza che farsi scoprire, alle volte riuscendo in imprese impossibili.

Arriva un momento, però, durante il quale cercheranno di eliminarlo, ma ovviamente non sarà così semplice per i suoi nemici.

Gentry gli dimostrerà che tra uccidere per guadagnarsi da vivere e uccidere per rimanere in vita, non ha alcuna differenza.

Anthony e Joe Russo: tutti i lavori precedenti dei due fratelli registi

Non è certo la prima volta che i Fratelli Russo si cimentano a dirigere un film d’azione, ricordiamo infatti a questo proposito “The Winter Soldier”, “Civil War”, “Infinity War” e, ovviamente anche”Endgame” per Marvel Studios.

Anthony e Joe Russo si sono dati da fare con la loro società di produzione AGBO con cui hanno prodotto i thriller d’azione City of Crime e Tyler Rake.

Inoltre l’acclamato horror sovrannaturale Relic, il film biografico Cherry con Tom Holland e il film fantascientifico Everything Everywhere All at Once, questi ultimi attualmente in post-produzione.

Commenti