Rust: incredibile colpo di scena al processo che vede imputato Alec baldwin il giudice del New Mexico Mary Marlowe Sommer ha archiviato il processo per omicidio colposo contro Alec Baldwin per vizio di procedura.
Rust: perchè il giudice ha archiviato la procedura contro Alec baldwin?
Mary Marlowe Sommer ha archiviato il cao dopo aver scoperto che lo Stato aveva nascosto prove che avrebbero potuto far luce sulla morte della direttrice della cinematografia del film ‘Rust’ a causa dei colpi partiti dalla pistola dell’attore. Lo riporta il New York Times. Alla decisione Baldwin è scoppiato in lacrime.
La decisione
Secondo il New York Times Il licenziamento è avvenuto con pregiudizio, il che significa che il procedimento giudiziario contro Baldwin è terminato. Se fosse stato condannato per omicidio colposo, Alec Baldwin avrebbe rischiato fino a 18 mesi di prigione. “Non c’è modo per la corte di correggere questo errore”, ha detto il giudice Mary Marlowe Sommer in tribunale mentre il Alec Baldwin piangeva.
La conclusione
È stata una conclusione incredibile con colpo di scena per il processo contro Baldwin, che stava provando con una pistola sul set del film “Rust” nel 2021 quando ha sparato un colpo vero, uccidendo Halyna Hutchins, la direttrice della fotografia del film. A Baldwin il che significa che non aveva munizioni vere. Un Alec Baldwin in lacrime ha abbracciato e sua moglie Hilaria dopo l’archiviazione.
Alec Baldwin
Baldwin ha vinto due Emmy Awards per il ruolo di Jack Donaghy in 30 Rock, entrambi come miglior attore protagonista in una serie comica. Ha anche interpretato Malcolm Widmark in 10 episodi di Will & Grace, ed è apparso molte volte al Saturday Night Live per impersonare Donald Trump e altri. Ha sposato Kim Basinger, con la quale ha recitato in The Marrying Man (1991) nel 1993, e insieme condividono una figlia Ireland Baldwin. Divorziarono nel 2002, quando l’Irlanda aveva 7 anni. Successivamente ha sposato Hilaria Thomas nel 2012 e la coppia ha sette figli: Carmen, Rafael, Leonardo, Romeo, Eduardo, Lucia e Ilaria.
Venezia 81: Tornatore e Zhang Ziyi nella giuria Internazionale