“Rust”: Alec Baldwin sarà incriminmato?

0
292

L’attore Alec Baldwin e altre tre persone potrebbero essere incriminate per la sparatoria sul set del film ‘Rust’ in cui l’anno scorso è rimasta uccisa la direttrice della cinematografia Halyna Hutchins.

Cosa ha detto il procuratore della Contea di Santa Fe?

Lo ha detto la procuratore della Contea di Santa Fe in una richiesta di ulteriori finanziamenti che sarebbero infatti, necessari se la procura deciderà che ci sono tutti gli elementi per andare a un processo di alto profilo mediatico.

“Rust”: la difesa di Baldwin

Il difensore di Alec Baldwin Luke Nikas, vuole precisare quello che sta accadendo: “Durante le mie comunicazioni con l’ufficio del procuratore distrettuale solo poche settimane fa, dopo che è stata presentata la richiesta di finanziamento del 30 agosto, mi è stato detto che sarebbe stato prematuro discutere il caso perché non avevano ancora esaminato il fascicolo o deliberato sulla decisione di accusa“, ha detto Nikas riferendosi alla nota del procuratore distrettuale al consiglio finanziario.

E ancora

È irresponsabile segnalare il contrario“, ha aggiunto Nikas. “Il procuratore distrettuale ha chiarito che non ha ricevuto il rapporto dello sceriffo né ha preso alcuna decisione su chi, se qualcuno, potrebbe essere accusato in questo caso“, ha aggiunto l’avvocato che ad aprile ha affermato che il rapporto Rust OSHA “scagiona” il suo cliente.

In conclusione

L’ufficio del procuratore distrettuale deve avere lo spazio per esaminare la questione senza speculazioni e allusioni infondate“.

Il procuratore

Deadline ha confermato che l’ufficio del primo procuratore distrettuale giudiziario di Santa Fe ha ricevuto $ 317.750 per un potenziale perseguimento di un massimo di quattro persone collegate al caso, e ha affermato che “uno dei possibili imputati è il noto attore cinematografico Alec Baldwin“.

“Rust”: Baldwin

Al centro di molte di quelle cause civili, Baldwin ha negato a lungo di aver premuto il grilletto della pistola che ha ucciso Hutchins.

Commenti