Russell Crowe e Liam Hemsworth nel cast di “Land Of Bad”

0
484
Russel Crowe

Deadline annuncia che il premio Oscar Russell Crowe (Il Gladiatore) e la star di Hunger Games Liam Hemsworth reciteranno nel film thriller d’azione Land Of Bad.

Che ruolo avranno Russell Crowe e Liam Hemsworth?

Crowe interpreterà Reaper, un pilota di droni dell’Air Force che supporta una missione di operazioni speciali della Delta Force nelle Filippine meridionali. Dopo che la missione è andata terribilmente male, ha 48 ore per rimediare a ciò che si è trasformato in una selvaggia operazione di salvataggio. Hemsworth interpreterà il controllore dell’aria verde che viene spinto nel mezzo di un’estrazione ad alto rischio che non coinvolge armi e comunicazioni a parte il drone sopra.

Russell Crowe e Liam Hemsworth: le riprese

Scritto da David Frigerio e Will Eubank (Paranormal Activity: Next of Kin) e diretto da quest’ultimo, il film dovrebbe iniziare le riprese principali a settembre in Australia.

Cannes

Il progetto sarà presentato da Highland Film Group al mercato di Cannes. Land of Bad è stato scritto da David Frigerio (The Signal) e William Eubank, regista di The Signal, Underwater e Paranormal Activity: Next of Kin. Eubank dirigerà.

Russel Crowe

Il tre volte candidato all’Oscar Crowe è attualmente in post-produzione del suo secondo film da regista Poker Face, un thriller poliziesco in cui recita anche al fianco di Liam Hemsworth. Lo vedremo presto in Thor: Love and Thunder di Taika Waititi e in The Greatest Beer Run Ever di Netflix, diretto da Peter Farrelly.

Liam Hemsworth

Liam Hemsworth, sta attualmente girando il film Netflix Lonely Planet, scritto e diretto da Susannah Grant e con Laura Dern.

Commenti