Rurouni Kenshin: The Beginning sarà l’ultimo della serie?

0
3270
Rurôni Kenshin

Nonostante il film precedente si chiamasse The Final, Rurouni Kenshin: The Beginning è il quinto e ultimo film del popolare franchise cinematografico giapponese.

Di cosa parla “Rurouni Kenshin: The Beginning”?

È una storia prequel che si concentrerà sul passato di Himura Kenshin come assassino Hitokiri Battōsai, così come sulla sua relazione con Yukishiro Tomoe. Ancora più importante, racconterà la storia di come ha ricevuto la sua iconica cicatrice.

Cast

Il film prequel sarà interpretato da Takeru Satoh e Kasumi Arimura. Issey Takahashi, Nijirō Murakami, Masanobu Ando, ​​Towa Araki, Kazuki Kitamura e Yōsuke Eguchi completeranno il cast.

Cast tecnico

Rurouni Kenshin: The Beginning è diretto da Keishi Ōtomo; ha anche fornito la sceneggiatura del film. Hiroyoshi Koiwai e Satoshi Fukushima produrranno. È distribuito dalla Warner Bros. Pictures.

La serie manga

Il franchise cinematografico di Rurouni Kenshin è basato sulla serie manga scritta e illustrata da Nobuhiro Watsuki. La sua versione originale è stata serializzata su Weekly Shonen Jump dall’aprile 1994 al settembre 1999. Nel 2019, il manga ha oltre 72 milioni di copie in circolazione, rendendolo una delle serie manga più vendute di sempre.

Rurouni Kenshin: The Beginning

Un adattamento anime del manga è stato prodotto anche da Studio Gallop e Studio Deen tra il gennaio 1996 e il settembre 1998. Diretto da Kazuhiro Furuhashi (Mobile Suit Gundam Unicorn, Hunter × Hunter), è tra le serie anime più viste in assoluto. tempo. Al film ha persino assistito a un sindacato in Nord America sul blocco Toonami di Cartoon Network. Rurouni Kenshin: The Beginning sarà nelle sale in Giappone il 4 giugno 2021.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here