Rumble Through The Dark: Aaron Eckhart nel cast

0
951
Rumble Through The Dark

Aaron Eckhart sarà nel cast del thriller Rumble Through the Dark basato sul romanzo di Michael Farris Smith The Fighter.

Di cosa parla Rumble Through The Dark?

Rumble Through the Dark è ambientato nel paesaggio oscuro del delta del Mississippi, dove un ex combattente a mani nude (Eckhart) deve vincere un ultimo combattimento per pagare i suoi debiti con il boss mafioso locale e salvare la sua casa d’infanzia: la posta in gioco niente di meno che la vita o la morte.

I registi di Rumble Through The Dark

I registi hanno dichiarato: “Siamo entusiasti di realizzare questo film con Aaron e con il supporto di Cassian Elwes, Tate Taylor e il suo team. Per noi, questa storia parla dell’amore tra una madre e un figlio e di quanto si andrà a fare per trovare la redenzione. Non possiamo pensare a nessuno meglio posizionato per interpretare il ruolo del combattente di Aaron”.

Aaron Eckhart

Tra i film di Aaron Eckhart ricordiamo: Midway di Roland Emmerich; London Has Fallen con Gerard Butler; Bleed per questo di Ben Younger; Sully di Clint Eastwood per la Warner Bros.; Rabbit Hole al fianco di Nicole Kidman; e il prossimo The First Lady con Viola Davis, Michelle Pfeiffer e Gillian Anderson.

Wander

Wander con Aaron Eckhart è appena uscito Sky Cinema Uno.

Trama

Arthur Bretnik (Aaron Eckhart) è un teorico della cospirazione mentalmente instabile e un investigatore privato con un passato traumatico. Dopo essere stato assunto per indagare su un possibile insabbiamento di un omicidio nella piccola città di Wander, Arthur è immerso in un mondo di bugie e inganni, poiché sospetta che l’omicidio possa far parte della stessa “cospirazione di copertura” che ha causato la morte di sua figlia. Sempre più paranoico, la sanità mentale di Arthur viene messa alla prova mentre tenta di filtrare i fatti da una narrazione fittizia e risolvere il caso, mentre si chiede se in realtà non sia una pedina in un gioco molto più grande.

Commenti