Rough and Rowdy Ways: Bob Dylan svela la tracklist

0
1635
Rough and Rowdy Ways bob dylan


Si intitola Rough and Rowdy Ways il prossimo album di Bob Dylan, che conterrà 10 brani. Questo è il primo album dell’artista dopo la pubblicazione di Tempest del 2012.

In uscita il 19 giugno, l’LP sarà un albun di nuove canzoni, e non una raccolta, come successo per Shadows in the Night, Fallen Angels e Triplicate. Disponibile in doppio CD o come doppio vinile ed è già in preorder.

Bob Dylan Rough And Rowdy Ways

E’ stato lo stesso Bob Dylan a svelare l’elenco delle tracce contenute nell’LP Rough and Rowdy Ways con un video sul suo account Instagram. Nell’album sono inclusi anche i suoi singoli precedentemente pubblicati, “False Prophet”, “I Contain Multitudes” e il “Murder Most Foul”.

Il tour saltato

Dylan aveva in programma un tour estivo negli Stati Uniti, che sarebbe dovuto iniziare la scorsa settimana. Ma, a maggio, lo stesso cantante, aveva annunciato la cancellazione del tour “nell’interesse della salute e della sicurezza pubblica”. “Speriamo di tornare sulla strada il prima possibile una volta che siamo sicuri che sia sicuro sia per i fan che per lo staff dei concerti” ha twittato.

Rough and Rowdy Ways Track List

1. “I Contain Multitudes”
2. “False Prophet”
3. “My Own Version of You”
4. “I’ve Made Up My Mind to Give Myself to You”
5. “Black Rider”
6. “Goodbye Jimmy Reed”
7. “Mother of Muses”
8. “Crossing the Rubicon”
9. “Key West”
10. “Murder Most Foul”

Attendiamo il 19 per ascoltare tutti i brani di Rough and Rowdy Ways. Vi diremo cosa ne pensiamo.

Commenti