Rosy Abate 3, si farà con Giulia Michelini: a gennaio le riprese

0
5769

La terza stagione

Una delle fiction più amate di sempre dai telespettatori è sicuramente Rosy Abate interpretata dalla ormai amatissima Giulia Michelini. Quest’ultima, nonostante nella sua intervista avesse dichiarato di aver chiuso il suo ciclo con la regina di Palermo, sembrerebbe aver cambiato idea. Il tutto è riscontrabile da un gesto inequivocabile di Pietro Valsecchi. Il produttore, in un video comparso sui social network, ha scritto su di una lavagnetta il nome di Rosy Abate. Ciò lascerebbe presagire che tutto possa rientrare e far sì che ci possa essere il giusto seguito della storia.

Come ben sappiamo, la seconda stagione si è conclusa con Leonardo che ha sposato Nina in dolce attesa. Nel frattempo Antonio Costello è ancora in galera a covare una strategia per fare fuori Rosy Abate. Insomma, troppi destini irrisolti che sembrano aver intrapreso la strada giusta per fare strage infinita nella terza edizione. Le riprese dovrebbero partire a gennaio 2020. I fan possono restare tranquilli e sperare che la fiction vada in onda fra un anno. Le vicende di Rosy Abate appassionano tantissimi italiani anche per la stesura perfetta del copione.

Rosy Abate 3 si farà

Rosy Abate 3 si farà con Giulia Michelini. Come abbiamo già menzionato in precedenza, l’attrice aveva inizialmente scongiurato la sua presenza per un’eventuale prossima stagione. In realtà, anche in seguito alla stragrande volontà dei fan e della storia, Giulia sembrerebbe averci ripensato. È giusto dire una cosa fondamentale, Rosy Abate 3 avrà ancora una volta Vittorio Magazzù, ovvero Leonardo Abate.

È giusto dire che proprio quest’ultimo ha evidenziato come non possa e non debba mancare Giulia Michelini nella fiction in quanto il passaggio dalla regina al principe di Palermo dovrebbe avvenire in maniera naturale così da rispettare i protagonisti di questa fiction.

Rosy Abate 3 il prossimo autunno?

Se le riprese di Rosy Abate 3 inizieranno dal prossimo gennaio, non si esclude che la fiction possa andare in onda sin dal prossimo autunno 2020 così come scritto dal sito Gossip e Tv. I fan sperano che tutto possa andare secondo i piani anche per non fare trascorrere troppo tempo dal matrimonio di Leonardo e Nina e la reclusione di Costello.

Insomma, molti sono coloro che attendono in trepidante attesa il ritorno sul piccolo schermo di una delle fiction più amate di sempre.

Commenti