Rock ‘Em Sock’ Em Robots diventa un film con Vin Diesel

0
141
Vin Diesel

Secondo The Hollywood Reporter, dopo aver lavorato con lo studio negli ultimi 20 anni sui franchise di successo Fast & Furious e Chronicles of Riddick, Vin Diesel ha collaborato ancora una volta con la Universal per recitare e produrre un adattamento cinematografico dell’iconico gioco di boxe da tavolo della Mattel Rock ‘Em Sock’ Em Robots.

Di cosa parla il film?

Il film d’azione e avventura, scritto da Ryan Engle e incentrato su un padre e un figlio che formano un improbabile legame con una macchina da guerra avanzata. Engle si è fatto un nome nel genere d’azione di successo, avendo co-scritto l’adattamento guidato da Dwayne Johnson di Rampage at Warner Bros. e i veicoli di Liam Neeson Non-Stop at Universal e The Commuter at Lionsgate.

Produzione

Diesel è pronto a produrre il film insieme a Samantha Vincent tramite il suo banner di produzione One Race Films, che ha firmato un accordo first-look con lo studio nel 2011, mentre Kevin McKeon è pronto a supervisionare lo sviluppo del progetto per Mattel, che produrrà con Universale.

Rock ‘Em Sock’ Em Robots

Rock ‘Em Sock’ Em Robots è l’ultima proprietà intellettuale di Mattel ad entrare nello sviluppo di un progetto cinematografico, con la Universal che lavora a un adattamento della serie di successo degli anni ’90 Wishbone mentre la Warner Bros. è al lavoro su Barbie e Hot di Margot Robbie. Inoltre Wheels, MGM che sviluppa American Girl e View-Master, Blumhouse prepara una versione horror della Magic 8-Ball, Marc Forster produce un nuovo Thomas & Friends e molti altri.

Commenti