MUSICHE E PAROLE DAI PIU’ CELEBRI FILM DI WOODY ALLEN.
“WOODY’N’US” è un concerto con un valore aggiunto: oltre alla parte musicale prevede una parte recitata complementare alla prima.
Le musiche, tratte dai più celebri film del regista newyorkese Woody Allen, rivivranno attraverso le interpretazioni di Fabio Gorlier, al pianoforte, Alessandro Maiorino, al contrabbasso, e Marco Breglia, alla batteria. Alcuni celebri dialoghi dei protagonisti dei film di Allen verranno interpretati dalle attrici Laura Righi e Marina Vettorato creando un a sorta di prologo – contrappunto alla parte musicale, che si starà per ascoltare.
Pienamente in sintonia con la poliedricità e prolificità della figura di Woody Allen, il concerto – spettacolo, che si terrà sabato 28 aprile all’Auditorium dell’Istituto Musicale di Rivoli, sarà una vera e propria full immersion musicale e recitata che farà rivivere al pubblico scene indimenticabili tratte da: “Manhattan”, “Tutto quello che avreste voluto sapere sul sesso, ma non avete mai osato chiedere”, “Il dittatore dello stato libero di Bananas”, “Sogni e delitti” , “Prendi i soldi e scappa”, , “Match point”, “Pallottole su Brodway”, “Accordi e disaccordi”, “Amore e guerra” e “ Tutti dicono I love you”.
“WOODY’N’US” è realizzato in collaborazione con il progetto di alternanza scuola lavoro “Officina Musicale”.
INFO: “WOODY’N’US” , AUDITORIUM ISTITUTO MUSICALE CITTA’ DI RIVOLI,
VIA CAPELLO N. 3 – RIVOLI – (TO) .
SABATO 28 APRILE 2018 – ORE 21,00 –
INGRESSO GRATUITO.
Cartellone Rivolimusica 2017/’18 [email protected]
www.istitutomusicalerivoli.it
LOREDANA CARENA