Riverdale 6 si farà: ecco tutto ciò che sappiamo

0
1037
Riverdale 6
Riverdale 6

Mentre in Italia si aspetta ancora l’uscita della 5 stagione di Riverdale, The CW fa già sapere che la serie sarà rinnovata per una nuova stagione. Ecco ciò che sappiamo su Riverdale 6.

Riverdale 6, quando uscirà?

La serie è stata rinnovata, tuttavia, la data di uscita su Netflix Italia non è ancora stata resa nota. Certo è, che, per vedere Riverdale 6 su Netflix bisognerà aspettare almeno un paio d’anni. La serie, infatti, dovrà prima essere trasmessa sul canale statunitense The CW, dove attualmente sta andando in onda la quinta. Alcuni rumors hanno fatto credere che la sesta stagione, in America, potesse addirittura uscire entro la fine del 2021; il ritardo della quinta, però, non fa ben sperare i fan. Il presidente Mark Pedowitz, come riportato da Variety, si è espresso come segue: “Sebbene siamo entrati nella nuova stagione solo da poche settimane, abbiamo voluto portarci avanti con la prossima con dei rinnovi anticipati. Questi permettono ai nostri team produttivi di iniziare ad impostare gli archi narrativi, ad assumere lo staff e nello stesso tempo di continuare a fornirci una programmazione forte e stabile per la prossima stagione“.

Indiscrezioni sul cast e la trama

Per ciò che riguarda il cast, nessun rumors preannuncia che nella quinta stagione uno dei personaggi principali farà una brutta fine. Per questo, possiamo già aspettarci di vedere Betty, Veronica, Archie e Jughead anche nella sesta stagione di Riverdale. I nuovi personaggi che, sappiamo già, arriveranno nella quinta stagione, saranno probabilmente confermati anche nella nuova. La trama, ovviamente, è ancora un mistero. Tuttavia, non sono troppo lontane le speranze di vedere un ritorno di fiamma tra Betty e Archie. Per quel che riguarda gli episodi, esclusa la prima stagione, The CW ha sempre ordinato 22 episodi per la serie tv basata sui fumetti dell’Archie Comics, ciascuno della durata abituale di 40 minuti circa. Anche la quinta, probabilmente, avrebbe mantenuto la stessa lunghezza se non fosse subentrata la pandemia. Per quanto riguarda la stagione 6 di Riverdale, la rete potrebbe tornare ai vecchi standard.

Commenti