Rischio spoiler Stranger Things 4: Millie rimprovera un collega

0
269
Spoiler
Spoiler

Continuano le riprese di Stranger Things 4 ma una live Instagram ha rischiato di rivelare alcune succose indiscrezioni sul destino di Hopper. Ecco il rischio spoiler tra David Harbour e Millie Bobby Brown.

Il rischio spoiler su Stranger Things 4

Nei giorni scorsi il pubblico ha assistito ad un divertente siparietto su Instagram tra David Harbour, che interpreta l’agente Hopper, e Millie Bobby Brown, giovane protagonista interprete di Eleven. Durante una pausa, David Harbour ha iniziato una live in cui è apparso con addosso il costume di scena ed un make-up che simulava ferite e lividi. L’attore ha esordito esclamando: “Ciao a tutti, come va? Non faccio dirette Instagram da un po’ e penso di avere solo tre minuti e mezzo prima di tornare sul set.” L’attore ha poi continuato fingendo di voler rivelare succosi spoiler su Stranger Things 4, ben sapendo che il pubblico freme per sapere cosa è successo a Hopper. “Non credo che dovrei mostrarvi queste cose. Chi vuole sentire gli spoiler della quarta stagione? Fatemi leggere direttamente dal copione“.

Millie Bobby Brown rimprovera il collega

David Harbour, accorgendosi da un commento che Millie Bobby Brown era collegata alla diretta, è scoppiato a ridere: “Oh cavolo! Millie! Oh no! Millie, non dirlo a Netflix; non dire che sto facendo una diretta dal set. Leggerò solo le tue parti del copione, dirò a tutti cosa succede a Eleven in Stranger Things 4″ Successivamente, anche Millie Bobby Brown si è unita alla live: “Adesso smettila con la diretta e torna al lavoro!”, ha detto rimproverando il collega. “Sarò licenziato” ha concluso David Harbour prima di lasciare il cellulare e tornare sul set di Stranger Things 4. David Harbour, però, non è nuovo a pubblicare indizi per stuzzicare i fan ed alleggerire la loro attesa. Qualche tempo fa, infatti, aveva pubblicato una foto scattata sul set dall’ultimo episodio della terza stagione, ovvero “Chapter Seven: The Bite“ in cui è al fianco della sua controfigura, entrambi indossano gli stessi vestiti e si trovano in una delle locations della serie tv, ovvero Hawkins Fun Fair.

Commenti