Rinviato il Grande Fratello Vip 4
Rinviato il Grande Fratello vip 4. Se i fan della trasmissione di canale 5 speravano di vedere il reality già dal mese di settembre, dovranno ricredersi. Infatti il programma condotto per la prima volta da Alfonso Signorini, non partirà a breve, ecco la motivazione. Come di consueto, il reality show era solito partire a settembre con la solita condizione di Ilary Blasi. Quest’anno però la musica cambia. Mediaset ha ben deciso di rinviare il programma di qualche mese e farlo iniziare dal prossimo mese di novembre. Infatti, fra pochi giorni inizieranno tanti programmi su Canale 5. Avremo modo di assistere alla prima edizione di Amici Celebrities e di eurogames.
Dramma di Maria De Filippi, condotto dalla medesima per le prime due puntate per poi lasciare spazio alla bravissima Michelle Hunziker, dovrà partire a breve su Canale 5. Per quanto riguarda la rivisitazione di Giochi senza frontiere condotto da Ilary Blasi, approderà su Canale 5 dalla prossima settimana. Da lunedì, sempre sulla stessa rete, è iniziata la seconda edizione del reality logo più famoso d’Italia è vero Temptation Island vip. Da pochi giorni è iniziato il mese di settembre e il pubblico si sta deliziando con tutte le trasmissioni al seguito.
Il cast del Grande Fratello vip
Come abbiamo preannunciato è stato inviato il Grande Fratello vip al prossimo mese di novembre. Ovviamente Alfonso Signorini continua a lavorare per formare un cast davvero formidabile. Insieme alla produzione, starebbero sondando alcuni nomi e alcuni provini di personaggi famosi. Tra i nomi che circolano negli ultimi giorni si parla incessantemente di Loredana Lecciso e Matilde Brandi e tanti altri.
Esclusa ovviamente la partecipazione di Pamela Prati e di Eliana Michelazzo. C’è chi nelle settimane scorse si è proposta come concorrente del reality. Stiamo parlando di una delle troniste più discusse uomini e donne ovvero Sara Affi Fella. Al giornale di Riccardo Signoretti, Sara avrebbe confessato di voler partecipare molto volentieri al reality show più longeva della televisione italiana. Sarà accolta sua autocandidatura? Lo scopriremo molto presto.
Chi sarà l’opinionista?
Il Grande Fratello vip è stato rinviato al prossimo mese di novembre e l’unica certezza riguarda la conduzione di Alfonso Signorini. Ma chi sarà il nuovo opinionista? Secondo rumors, il giornalista avrebbe fatto due nomi per sostituirlo. Avrebbe consigliato alla produzione di provare ad ingaggiare Valeria Marini e Elenoire Casalegno.
Ovviamente non sappiamo se tale proposta verrà preso in considerazione. Qualora dovessero accedere loro alle poltrone da opinioniste non mancheranno risate e colpi di scena nella messa in onda del programma.