Rihanna tra i protagonisti di “Black Panther II”

0
395

Oh Google, che gran spifferone! Il motore di ricerca più utilizzato del pianeta a volte può svelare i segreti più celati delle star che tanto amiamo. Un esempio? I fan di Rihanna hanno forse svelato un piccolo mistero. La cantante barbadiana sarebbe entrata a far parte del cast di “Black Panther II”, il seguito dell’acclamato film Marvel con con protagonista il compianto Chadwick Boseman, scomparso il 28 agosto 2020. Ma come hanno scoperto questa bomba? Semplice, digitando su Google “cast Black Panther II”. Un grande acquisto per la produzione e una magnifica suggestione per i supporters della cantante, sarà vero? Ma soprattutto, chi interpreterà la bella Rihanna?

Rihanna: una cantante in Black Panther II?

Perché no? Dopotutto l’icona del pop ha già preso parte ad altre produzioni cinematografiche dimostrando un discreto talento come attrice. I social sono letteralmente impazziti al solo pensiero che Rihanna potesse entrare a far parte del cast del pluripremiato Marvel movie. Anche se non ci sono state conferme ufficiali né dalla Disney né tantomeno dalla cantante, il popolo di internet è già in fibrillazione. “Black Panther II” uscirà nel 2022 e c’è molta attesa attorno alla pellicola. Dopo la morte di Chadwick Boseman il grande volto del principe T’Challa, nonché protagonista del film, tutti sono curiosi di conoscere che piega prenderà il capitolo secondo della saga del personaggio wakandiano.

Black Panther II: la curiosità dei fan

La prima domanda potrebbe essere: quale ruolo sarebbe stato affidato a Rihanna in “Black Panther II”? Sarà un personaggio ricorrente? Sarebbe bello vedere la splendida barbadiana nel MCU e se metterà un briciolo della sua carica come cantante nella recitazione, ne vedremo delle belle! Certo, la scomparsa di Boseman imporrà dei cambiamenti nella trama del film, che si discosterà sicuramente dal fumetto ideato da Stan Lee e Jack Kirby. Un annuncio di pochi giorni fa ha rivelato che T’Challa non sarà riprodotto al computer e, probabilmente, a vestire i panni della Pantera Nera sarà la sorella del principe, già presente nel primo episodio. Shuri, interpretata dalla giovane e talentuosa Letitia Wright , potrebbe infatti diventare la nuova eroina. Una cosa è certa: non vediamo l’ora di gustare questa pellicola targata Marvel, certi che sarà un doveroso omaggio a Chadwick Boseman.

Commenti