RIFLESSI: SPONSOR DELL’ISCHIA GLOBAL FILM & MUSIC FESTIVAL

0
712
Riflessi

Riflessi, eccellenza italiana dell’arredo, ha scelto di supportare la diciannovesima edizione dell’Ischia Global Film & Music Festival, kermesse che si terrà nell’affascinante scenario dell’Isola Verde tra il 18 e il 25 luglio.

Perchè Riflessi ha scelto Ischia Global Film & Music?

La Kermesse è diventata nel tempo il maggior evento estivo legato al cinema che segue cronologicamente il Festival di Cannes portando inoltre, nel Golfo di Napoli il meglio del grande schermo e i giovani talenti nel segno dell’arte e della cultura.

Riflessi

L’azienda, da sempre coinvolta in importanti progetti sul territorio a sostegno del mondo dell’arte, con questa sponsorship sceglie di trasmettere un segnale di positività durante una manifestazione che è occasione di rilancio e rinascita per l’industria dello spettacolo.

Location

La manifestazione, che si terrà nell’affascinante scenario dell’Isola Verde vedrà un fitto programma di proiezioni su grande schermo con oltre 200 titoli tra anteprime e proiezioni speciali, ma anche concerti, forum, mostre e omaggi agli artisti dell’anno.

Il Premio Luchino Visconti

È stato assegnato al regista israeliano Amos Gitai il Premio Luchino Visconti che sarà infatti consegnato il 18 luglio nel corso della 19esima edizione di Ischia Global Film & Music Festival.

Tony Renis

«Gitai non è solo il più celebre regista del suo paese ma un protagonista della scena culturale internazionale, produttore, sceneggiatore, architetto, è testimone da mezzo secolo della difficile convivenza tra arabi e israeliani”.

Autore coraggioso

“Siamo orgogliosi inoltre, di premiare un autore coraggioso e indipendente, nel nome di Visconti, con un riconoscimento che negli anni tiene vivo il legame del maestro con l’isola verde, la sua amata dimora”.


Marco Bellocchio a Cannes 20212 con Marx può aspettare


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here